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Sì è verificato un problema di sintonizzazione del canale

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
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2 Luglio 2009
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Buonasera a tutti,
stamattina installato dal tecnico lo Sky Q Black e da stamattina “si è verificato un problema di sintonizzazione del canale” su tutti i canali
Il tecnico mi ha lasciato dicendo che dovevo solo attendere la completa attivazione …ma non è cambiato proprio nulla!
Chiamato il 170 in tarda serata e dopo test, reset, contro test, mi hanno aperto l’assistenza per la sostituzione del decoder. Secondo l’operatore è il decoder perché tutto il resto è ok!
E’ per caso capitato anche ad altri?
C’è qualcosa che possa ulteriormente tentare prima di andare allo Sky Service?

Grazie!
 

E' il modello via sat?

Discussione del 2020 sul modello via internet

 

E' il modello via sat?

Sì, Sky Q Black modello via Sat
 
Ho già tentato quanto da te proposto ma senza fortuna!
 
Buonasera a tutti,
stamattina installato dal tecnico lo Sky Q Black e da stamattina “si è verificato un problema di sintonizzazione del canale” su tutti i canali
Il tecnico mi ha lasciato dicendo che dovevo solo attendere la completa attivazione …ma non è cambiato proprio nulla!
Chiamato il 170 in tarda serata e dopo test, reset, contro test, mi hanno aperto l’assistenza per la sostituzione del decoder. Secondo l’operatore è il decoder perché tutto il resto è ok!
E’ per caso capitato anche ad altri?
C’è qualcosa che possa ulteriormente tentare prima di andare allo Sky Service?

Grazie!

Ti è capitato un installatore non corretto o non competente.
Nel mio caso se ne è andato con i canali già visibili in pochi minuti.
Quello avviso è di un problema di sintonizzazione dei canali e non di attivazione.
Puoi controllare se il segnale della antenna è regolare dal menu impostazioni.
 
Ti è capitato un installatore non corretto o non competente.
Nel mio caso se ne è andato con i canali già visibili in pochi minuti.
Quello avviso è di un problema di sintonizzazione dei canali e non di attivazione.
Puoi controllare se il segnale della antenna è regolare dal menu impostazioni.
Risulta regolare - ho come voto 7
 
Stamattina risolto il problema sostituendo il decoder presso lo Sky Service. Ora tutto funziona a dovere
 
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