ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 2 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.861
Buonasera a tutti,
stamattina installato dal tecnico lo Sky Q Black e da stamattina “si è verificato un problema di sintonizzazione del canale” su tutti i canali
Il tecnico mi ha lasciato dicendo che dovevo solo attendere la completa attivazione …ma non è cambiato proprio nulla!
Chiamato il 170 in tarda serata e dopo test, reset, contro test, mi hanno aperto l’assistenza per la sostituzione del decoder. Secondo l’operatore è il decoder perché tutto il resto è ok!
E’ per caso capitato anche ad altri?
C’è qualcosa che possa ulteriormente tentare prima di andare allo Sky Service?
Grazie!
stamattina installato dal tecnico lo Sky Q Black e da stamattina “si è verificato un problema di sintonizzazione del canale” su tutti i canali
Il tecnico mi ha lasciato dicendo che dovevo solo attendere la completa attivazione …ma non è cambiato proprio nulla!
Chiamato il 170 in tarda serata e dopo test, reset, contro test, mi hanno aperto l’assistenza per la sostituzione del decoder. Secondo l’operatore è il decoder perché tutto il resto è ok!
E’ per caso capitato anche ad altri?
C’è qualcosa che possa ulteriormente tentare prima di andare allo Sky Service?
Grazie!