Mary1976_36_Lion
Digital-Forum New User
AG-BRASC ha scritto:Però...! :icon_eek:
Non mi sembrava che ci fosse molto da fraintendere.![]()
Considerando che sono messi a tua disposizione i massimi esperti del Forum e che le verifiche più approfondite richieste per il tuo impianto vengono bollate come premature o non necessarie o giudicate come farfugliamenti incomprensibili - per i quali oltretutto concedi benevolmente il tuo perdono (!!!), non capisco cos'altro ci sia da dire, così come non capisco il motivo per il quale gli esperti suddetti (in primis pipione e areggio) abbiano continuato a riscontrare i tuoi post...![]()
Un altro intevento polemico, accusativo, che evidenzia una scarsa attenzione nei confronti degli utenti ed una generale immaturità.
Tengo a ribadire che la sottoscritta non voleva in alcun modo urtare la sensibilità e tantomeno mettere in discussione la preparazione tecnica degli utenti pipione e areggio, e che il battibecco è sorto a seguito del tono ritenuto eccessivamente ironico assunto dall'utente areggio nei miei confronti.
Resta inteso , che la tua presunzione e arroganza di moderatore, non ha alcun valore sulla mia persona.
sfoligno ha scritto:che tu fossi una ***** l'avevamo già capito tutti! ma anche così subdola..che prima insulti e poi osanni...!!
fai veramente schifo!!
Le ricordo che non sta' parlando ne' con sua mamma e ne' con sua sorella, quindi La DIFFIDO pubblicamente dall'usare scritti denigratori e diffamatori nei miei confronti; ravvisandoLa , ad ogni modo, che è stata riprodotta copia a mezzo fotostatico della discussione.
In ogni caso, mi riservo tutte le necessarie azioni a tutela della mia persona, anche ex art. 595 cp comma 2.

Ultima modifica: