S.O.S Easy Pay - Urgente---

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Questione su Easy-Pay

Salve ragazzi,c'è un problema per un amico.Gli hanno sospeso l'offerta Easy-Pay perché non ha pagato alcune fatture.
Ho provato a chiamare il call center per parlare con l'operatore,per sapere quanto deve pagare ma non me lo passano.
Ho tentato,così di chiamare l'800922272 per pagare il debito telefonicamente con l'operatore,ma niente.Cosa devo fare?!?!

Ultima modifica:
Verificherei che nella fattura che gli è arrivata a casa coincida il numero di c/c.

Insisterei comunque con il call center per capire di più

Supernino poi ti darà qualche altra "dritta"

VIANELLO_85 ha scritto:
Verificherei che nella fattura che gli è arrivata a casa coincida il numero di c/c.

Insisterei comunque con il call center per capire di più

Supernino poi ti darà qualche altra "dritta"

Il call center niente da fare.
Il di c/c deve coincidere con cosa?
Scusa,ma non ho mai fatto un'abbonamento Easy-Pay

Premessa: evita la prossima volta di mettere nel titolo cose tipo "urgente" e "sos" perchè sono totalmente inutili ;)

Venendo al "problema", tu non puoi fare proprio niente. :) E' il tuo amico che deve provvedere a contattare il call center e farsi spiegare come risolvere... Comunque c'è da dire che il servizio non lo sospendono alla prima fattura non pagata...

Riguardo quello che ti ha detto Vianello, il numero di c/c della fattura deve coincidere con il suo, altrimenti con cosa? :D

E' successo anche a me. Ho pagato con carta di credito via telefono, ma non me l'hanno mai più riattivata.

Supernino ha scritto:
Premessa: evita la prossima volta di mettere nel titolo cose tipo "urgente" e "sos" perchè sono totalmente inutili ;)

Venendo al "problema", tu non puoi fare proprio niente. :) E' il tuo amico che deve provvedere a contattare il call center e farsi spiegare come risolvere... Comunque c'è da dire che il servizio non lo sospendono alla prima fattura non pagata...

Riguardo quello che ti ha detto Vianello, il numero di c/c della fattura deve coincidere con il suo, altrimenti con cosa? :D

Allora il fatto è che lui ha un'abbonamento Easy-Pay tramite carta di credito da Gennaio 2010 e non si sono mai presi i soldi anche se vi erano,poi non so.
Scusate se ho usate parole tipo "Urgente" o "S.O.S.". :)
So,che comunque hanno prevelato 39 euro,ma il servizio non è stato ancora reso noto. ;)
Mi interesso io del problema,poiché,loro non sono in grado di farlo. :D