Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate il disturbo ,ho un problemino al 9701 si è bloccato mi spiego meglio riaccendendolo dopo qualche mese,perche lo tengo in una casetta in campagna risulta bloccato sul canale 100 di sky h provatu in tutte le maniere a sbloccarlo ma senza risultato,che faccio lo getto nell'INDIFFERENZIATO (i fili della Parabla e quello della corrente erano tolti)
Si puo' sapere che fw hai attualmente sul dec? Per caso hai il Mercury a bordo, visto che stai bloccato sul canale 100 di S*y?
Con qualche notizia in piu' ti posso aiutare..
Ciao
Una bella presentazione nell'apposita sezione no?
Ariecchime, Lazzy sò quasi nà Pip..a ,però ho letto e seguito tutte le istruzini che si posso reperire in rete collegare il pin to pin fatto partire il prog. originale nokia "nsd exe" ma arriva fino al punto in cui mi chiede la porta "COM1" e li si blocca e non va piu avanti,fino ad ora funzionava con la vecchia scheda D+ inserita
Azz! Allora stai parecchio indietro
Devi cominciare daccapo mettendo magari un fw alternativo tipo Bbox 1.4.2 e relativi eeprom armageddon e Flash2 empty tutti reperibili in rete. Cerca anche il bootloader 0.56, ti serve per caricare tutto quello che ti ho elencato, nonche' una lista di canali gia' confezionata tipo quella di Cuzzo la v70. Manda il dec in IDLE, attacca la spina tenendo premuti contemporaneamente tasto ok e tasto rosso, collegalo al pc col cavo seriale, april il bootloader 0.56 e comincia l'operazione con questa sequenza:
eeprom
Flash
fw
lista canali
A questo punto stacca la spina e poi riaccendi il dec e fammi sapere come e' andata che non e' finita qui.....
Ciao