S O S

O

ospite

Ieri ho spento la ciabatta per via del temporale dov'è collegato il router Netgear...
alla riaccensinone ciabatta/router/computer non mi fa piu' collegare ad internet!
Come devo fare per ripristinare la connessione alla rete?
Il mese scorso ci sono eiuscito ma adesso non mi ricordo piu' come ho fatto.
Mi aiutate?
Grazie

Uhm non basta spegnere devi staccare la presa dal telefono e della ciabatta è più sicuro così sennò non serve a nulla il fulmine passa lo stesso
Controlla la spia dell'adsl sul router se lampeggia aimè si è bruciato il router

....

il router ha le spie tutte accese e di funzionare funziona,sono io che non riesco a ridare alla rete lan il giusto perco per riavviarlo!
mi spiego devo andare da impostazioni,connessioni di rete e poi...per sbloccarlo come devo fare? Oppure devo reinstallarlo nuovamente col disco di insatllazione? altre soluzioni non mi vengono.
ps non beccato il fulmine fortunatamente

Prova a reinstallare il router con il disco di installazione e facci sapere se risolvi. :eusa_think:

Non ti fa collegare alla rete, ma la tua rete è rilevata e non riesci ad entrare?
Che sistema operativo usi?
Hai provato lo stesso ad inserire nella barra degli indirizzi del Browser l'indirizzo del Router, per la configurazione tramite Web?

goblin ha scritto:
Ieri ho spento la ciabatta per via del temporale dov'è collegato il router Netgear...
alla riaccensinone ciabatta/router/computer non mi fa piu' collegare ad internet!
Come devo fare per ripristinare la connessione alla rete?
Il mese scorso ci sono eiuscito ma adesso non mi ricordo piu' come ho fatto.
Mi aiutate?
Grazie
Anche a me a volte succede che pur essendo accese tutte le spie non permette di connetersi. Il mio pero' e' un router digicom.

Io risolvo spegnendo il pulsande del router posto sulla parte posteriore oppure resettandolo e riaccendendolo dopo qualche minuto. Una volta pero per riuscire a connetermi (che non ne voleva proprio sapere!) ho staccato la presa del trasformatore e poi l'ho reinserita e cosi ho risolto. Una sola volta pero' e successo che non riuscivo a conntertermi in nessun modo, allora ho iniziato la procedura di configurazione ma poi prima che la terminassi si e' ripreso ed e' tornato a connettersi.

grazie ragazzi

...appena torno a casa seguiro' i vs consigli!
Vi faccio sapere :)

Grazie ancora

Indietro
Alto Basso