Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei un'informazione: dove vendono le sfere di cristallo per indovini?mesi7 ha scritto:salve vorrei sapere un informazione se con questo tipo di antenna TELEVES DAT HD posso prende un ripetitore a 60 km pero sono presenti delle montagne non altissime
grazie![]()
sono di san salvatore telsino porvincia di beneveto e dai ripetitori in zona non si posso prendere i canali dfree e ho pensato di puntare su faito (anche altre persone lo hanno fatto) secondo te quell antenna va bene mettendo conto ke ci sono delle montagne non altissimi ..areggio ha scritto:A parte gli scherzi, se ci dici la località è meglio...![]()
Ti rispondo al volo...perchè più ci ragiono meno ci sono certezze...devi andare a tuo rischio e pericolo, se effettivamente quelli che l'hanno fatto hanno buoni risultati (e se sei nelle stesse condizioni) (niente ostacoli in quella direzione), se è così, l'antenna che hai scelto, che di solito sconsiglio perchè è un po' costosa, ti può mettere il cuore in pace, perchè di più non saprei cosa pensare...mesi7 ha scritto:sono di san salvatore telsino porvincia di beneveto e dai ripetitori in zona non si posso prendere i canali dfree e ho pensato di puntare su faito (anche altre persone lo hanno fatto) secondo te quell antenna va bene mettendo conto ke ci sono delle montagne non altissimi ..premetto ke di antenna non capisco tanto
![]()
4 prese tv cmq una cosa ma se punto l'antenna a faito e quella che gia ho a castel campagnano mica puo esserci interferenza tra le 2 antenne????areggio ha scritto:Ti rispondo al volo...perchè più ci ragiono meno ci sono certezze...devi andare a tuo rischio e pericolo, se effettivamente quelli che l'hanno fatto hanno buoni risultati (e se sei nelle stesse condizioni) (niente ostacoli in quella direzione), se è così, l'antenna che hai scelto, che di solito sconsiglio perchè è un po' costosa, ti può mettere il cuore in pace, perchè di più non saprei cosa pensare...
Quando la monti fatti sentire, forse bisognerà fare prove alzando o abbassando il palo eccetera e inoltre che sia in ordine la distribuzione (quante prese/TV?)
Certo che sì...o una o l'altra, perchè il contrario è molto difficile da effettuare, bisogna aggiungere filtri ed occorrono strumenti...mesi7 ha scritto:4 prese tv cmq una cosa ma se punto l'antenna a faito e quella che gia ho a castel campagnano mica puo esserci interferenza tra le 2 antenne????
ok e se stacco quella di castel campagnano direttamente e ne metto solo unaareggio ha scritto:Certo che sì...o una o l'altra, perchè il contrario è molto difficile da effettuare, bisogna aggiungere filtri ed occorrono strumenti...