S. Venanzo (TR) - Sigma 6HD + 6E512_F Fracarro + AM20 Offel

infatti prima di andare ero indeciso tra mx201 e l'mx208 che dici può andare l'ESVU2?

Se è solo per miscelare VHF con UHF sì.
Se però intendi provare anche ad introdurre un (pre)amplificatore UHF, allora non va bene, perché lascia passare la DC dell'alimentatore solo attraverso l'ingrsso VHF. :icon_rolleyes:

ho i martani a 26 km e dovrebbero essere a vista, cmq stavo pensando di collegare direttamente la sigma al mix e poi di scendere (con 3 mt di cavo) ad un cad o ad un pp e quindi ai tv/decoder (presa più distante a 15 metri di cavo), pensi che ne avrò bisogno di un (pre)amplificatore

Non è detto, ed anzi, la prova che ti ho suggerito di fare (solo miscelatore) serve proprio a stabilirlo.
Anzi, se puoi, prima di tutto prova a collegare decoder/TV direttamente all'uscita del miscelatore, prima ancora di passare de eventuali CAD o partitori.
Dopo di ché fai la stessa prova passando anche attraverso derivatori/partitori.
Testa e annota tutti i risultati in entrame le situazioni... Attendiamo news. ;)

si si quello era il minimo per ripuntare l'antenna di sicuro mi metterò sotto diretto senza nulla poi col mix e via dicendo fino ad arrivare ai partitori

Indietro
Alto Basso