[SA] Vendo - argus pingulux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy53

Digital-Forum Junior
Vendo decoder pingulux silver
spark + enigma2
decoder spark st7111 hd uscita hdmi - completo di scatola originale e dati di acquisto.
il decoder non e' in garanzia (scaduta il mese scorso) funzionante fino a ieri ed attualmente è bloccato con dislay 00.00.
Non sono un buon smanettone e non ho provato in alcun modo il ripristino.
Penso che, per chi ne sia capace, è ripristinabile allo stato orignario.

Lo vendo a € 35 spedito, pagamento ricarica PostePay o contanti per ritiro a mano.

maurofragola, da regolamento devi specificare che tipo di PM (se richiesta informazioni o se offerta in privato) altrimenti la coda non sarà valida.

raffy53, se non provvede Maurofragola a chiarire la natura del suo PM dovrai farlo tu, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere l'annuncio, come da regolamento.

ANDREMALES ha scritto:
raffy53, se non provvede Maurofragola a chiarire la natura del suo PM dovrai farlo tu, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere l'annuncio, come da regolamento.
Scusami ANDREMALES sono stato assente oggi,ho chiesto a raffy53 che se non lo avesse venduto entro domenica sera lo avrei preso io,intanto mi mettevo in coda,mi ha risposto che andava bene per lui,siccome adesso non e' on line ,pero' gli ho risposto tamite mp aspetto una sua conferma.scusami ancora

ok, quindi la "coda virtuale" è Maurofragola, xenotic, ZioKit.
Vi ricordo però che queste code non hanno più senso nel momento in cui qualcuno fa un offerta tangibile, ecco il perchè del regolamento sui PM. Chi fa la prima offerta ha sempre il "diritto di prelazione" sugli altri.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso