(SA) Vendo Smartmouse Phoenix usb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefano.g

Digital-Forum Junior
Vendo nr.2 card reader smartmouse phoenix usb che possono essere usati anche come antifrittura per le 0002 e 0003 nostrane :D + regalo una gamma card, che non avendo una motorizzata per me è inutilizzabile, ma chi l'ha può ancora utilizzarla per hellas sat 2 a 39 est ;)
Prezzo: 25 euro incluso spedizione.
Pagamento postpay.
p.s. scusate, in vendita anche in altro forum

Ultima modifica:
stefano.g ha scritto:
Vendo nr.2 card reader smartmouse phoenix usb che possono essere usati anche come antifrittura per le 0002 e 0003 nostrane :D + regalo una gamma card, che non avendo una motorizzata per me è inutilizzabile, ma chi l'ha può ancora utilizzarla per hellas sat 2 a 39 est ;)
Prezzo: 25 euro incluso spedizione.
Pagamento postpay.

Up: 20 euro incluso spedizione ;)

nome_in_uso, ti ricordo che il diritto alla coda viene messo in essere con una offerta, pertanto su Poggio ha effettuato una offerta via PM e dovesse subentrare una seconda offerta da parte di un terzo, tu sarai assoggettabile ad un qualunque visitatore (saranno gli offerenti cioè ad avere la priorità).
Sto mettendo qualche norma ulteriore nel regolamento, per chiarire questi aspetti.

ho cancellato i post proprio per non creare problemi.
ho provveduto a mostrate il mio interesse e accetto la coda, colpa mia.
essendoci un prezzo stabilito dal venditote non penso occorra un offerta, ma penso basti mostrarmi interessato.
correggimi se sbaglio.chiarito cio' cancella pure i post per non inquinare il thread.
grazie ciao

nome in uso ha scritto:
ho provveduto a mostrate il mio interesse e accetto la coda, colpa mia.
ma tu non hai colpa di nulla, nome_in_uso :) diciamo che sono state chiarite delle modalità che fino ad ora non erano state molto dettagliate. Ho preso spunto dal thread per mettere qualche norma in più nel mercatino.
nome in uso ha scritto:
essendoci un prezzo stabilito dal venditote non penso occorra un offerta, ma penso basti mostrarmi interessato.
Non sempre è così. Gli utenti spesso si sentono liberi di fare offerte al ribasso, specialmente se non viene specificato "prezzo non trattabile". Comunque -ripeto- sono gli "impegni all'acquisto" che danno diritto di priorità: o offerte, oppure dichiarazione di impegno all'acquisto alle condizioni del venditore. Tu stai offrendo i 20 euro richiesti ? Oppure vuoi prima vedere le foto ? ;)

ANDREMALES ha scritto:
ma tu non hai colpa di nulla, nome_in_uso :) diciamo che sono state chiarite delle modalità che fino ad ora non erano state molto dettagliate. Ho preso spunto dal thread per mettere qualche norma in più nel mercatino.

Non sempre è così. Gli utenti spesso si sentono liberi di fare offerte al ribasso, specialmente se non viene specificato "prezzo non trattabile". Comunque -ripeto- sono gli "impegni all'acquisto" che danno diritto di priorità: o offerte, oppure dichiarazione di impegno all'acquisto alle condizioni del venditore. Tu stai offrendo i 20 euro richiesti ? Oppure vuoi prima vedere le foto ? ;)

offro quello che ha chiesto 20 Euro spedizione compresa.
gradirei vedere prima ciò che dovrei acquistare.
non ho bene in mente cosa vende, anche se penso di non sbagliarmi, ma vorrei conferma.
Ciao

uno smartmouse è uno smartmouse. Puoi chiedere info al venditore via PM, però ovviamente o chiedi prima le info e poi fai l'offerta (rischiando che qualcuno compri subito, ancora non sappiamo Poggio61 che cosa abbia comunicato nel suo PM), oppure fai l'offerta e ti impegni per l'acquisto, con il rischio che l'oggetto non sia consono alle tue esigenze.

@Poggio, si nota sì l'assenza del venditore, però tu potevi nel frattempo avere specificato meglio la natura del tuo PM. Vi invito a leggere le ulteriori specifiche del mercatino - d'ora in poi non saranno più ammessi post del tipo "hai PM" se non con ulteriore specifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso