SABATO 2-Giugno: giornata MERAVIGLIOSA per SKYSPORT2

katageo

Digital-Forum Senior Master
Una giornata di RUGBY, con grandi partite in diretta, intervallate da servizi stupendi e divertentissimi e competenza in studio...

La ciliegina sulla torta è stata la clip di chiusura, dopo la partita ITALIA-URUGUAY... mi sono commosso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi auguro di ritrovarla su youtube o simili se non l'aveste vista...è veramente SPETTACOLARE!!!

Sinceri complimenti a SKYSPORT!

Non capisco ke senso ha avuto aprire questo tred essendo ke c'era un altro. Cmq ieri la giornata e stata fantastica a casa mia c'erano amici, birra, patatine e sky :D :D :D :D e stata una giornata fantastica.
Voglio fare due richieste la prima e se qualcuno trova o mette il video su youtube, quello del post-partita, sarebbe davero fantastico farlo vedere a molto. La seconda riguarda Giosco voglio sapere il prima possibile se sky ci regala la partita di sabato prossimo a Mendoza contro l'Argentina.

dado88 ha scritto:
La seconda riguarda Giosco voglio sapere il prima possibile se sky ci regala la partita di sabato prossimo a Mendoza contro l'Argentina.
Per sabato prossimo è prevista la diretta dalle 21 del Roma Seven su Sky Sport Extra.

In più quella giornata altri tre test match internazionali:
- Nuova Zelanda vs. Francia ore 9.35 SS2
- Australia vs. Fiji ore 12.00 SS2
- Sud Africa vs. Samore ore 15.00 SSExtra
più il gia citato Roma Seven 2007 dalle 21 alle 00.30 SSExtra

Se ci saranno aggiornamenti, ve ne daremo notizia tempestivamente.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Per sabato prossimo è prevista la diretta dalle 21 del Roma Seven su Sky Sport Extra.

In più quella giornata altri tre test match internazionali:
- Nuova Zelanda vs. Francia ore 9.35 SS2
- Australia vs. Fiji ore 12.00 SS2
- Sud Africa vs. Samore ore 15.00 SSExtra
più il gia citato Roma Seven 2007 dalle 21 alle 00.30 SSExtra

Se ci saranno aggiornamenti, ve ne daremo notizia tempestivamente.

CIAO!
Queste partite gia le sapevo (anke del Roma Seven) voglio sapere se qualke tv italiana trasmette Argentina-Italia. Aspettero, grazie.

GIOSCO ha scritto:
Sì, 8 euro...
Il sito internet di sky diceva 5 (un mio amico la compratta e c'era scritto 5 poi vi faccio sapere quanto la pagatta)

dado88 ha scritto:
Il sito internet di sky diceva 5 (un mio amico la compratta e c'era scritto 5 poi vi faccio sapere quanto la pagatta)

Ciao, di che parte del sito internet di sky stai parlando?

Perchè quando noi abbiamo fatto l'aggiornamento alla notizia sul rugby anche l'area acquisto eventi ppv online riservata agli abbonati sky riportava 8€ per l'acquisto.

SATRED ha scritto:
Ciao, di che parte del sito internet di sky stai parlando?

Perchè quando noi abbiamo fatto l'aggiornamento alla notizia sul rugby anche l'area acquisto eventi ppv online riservata agli abbonati sky riportava 8€ per l'acquisto.
Sulla sezione fai da te nella lista dei eventi ke si possono acquistare la partita era a 5 euro.

Indietro
Alto Basso