Se italia1 lo comunicava ieri io avrei registrato la gara, invece sn andato in montagna e non sapevo nienteandy83 ha scritto:Stasera alle 19 su Italia 1 replica della Motogp con il commento di Meda e Reggiani
se volete metterla sul portale...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se italia1 lo comunicava ieri io avrei registrato la gara, invece sn andato in montagna e non sapevo nienteandy83 ha scritto:Stasera alle 19 su Italia 1 replica della Motogp con il commento di Meda e Reggiani
se volete metterla sul portale...![]()
Era già accaduto in occasione di un precedente sciopero; con l'arrivo di De Luca forse hanno capito che, se scioperano i giornalisti, non è detto che non si debba mandare l'avvenimento senza commento dato che i tecnici non sono giornalisti.Il Bacco ha scritto:..per tornare un attimo IN TOPICsegnalo che, contrariamente al passato, sabato su RAISPORTSATELLITE non è stato messo il solito cartello di CHIUSURA del canale, ma sono stati trasmessi vari eventi sportivi (fra cui la diretta della partita di calcio BRASILE-POLONIA) senza commento!
Grazie MASSIMO DE LUCA!
![]()
Il Bacco.![]()
Nessuno mette in dubbio che i giornalisti di SKY possano scioperare; ci mancherebbe; Dato però che la Pay Tv è una cosa diversa da una TV generalista o da un quotidiano (se non è in edicola non lo compri per cui non lo paghi) ritengo giusto il comportamento attuale dei giornalisti di SKY.tulibando ha scritto:Io continuo a rimanere sempre della mia idea: quando dei lavoratori non hanno il contratto di lavoro è sacrosanto che abbiano il diritto di protestare, scioperare, manifestare e dare visibilità al problema che affligge la loro categoria
E poi... perchè mai un giornalista Sky non potrebbe scioperare secondo alcuni? Anche loro sono senza contratto da 3 anni e quindi un giornalista Sky è esattamente come il giornalista di qualunque giornale ed esattamente come il giornalista di qualunque altra televisione
La questione che Sky è una paytv non deve mica togliere diritti ai suoi dipendenti... che siano giornalisti di Sky o che siano i lavapavimenti di Sky se la loro categoria sciopera è un loro diritto essere tutelati da quello che il diritto prevede e quindi poter decidere cosa fare