Sabato pomeriggio...di sport??

fiammeolo ha scritto:
A mio avviso questo thread è stato creato apposta per fare polemica... sabato pomeriggio il calcio era praticamente inesistente.. di altri sport tra canali sky, eurosport, espn america ce n'era a bizzeffe... punto e basta, c'è poco da discutere.
Quello che ho sostenuto io nei miei post di ieri; è stato dato un titolo al thread ma mascherava un altro significato; se gli veniva dato un titolo "a tema", veniva chiuso come molti altri nel giro di 10 minuti.

Ben inteso: senza offesa per nessuno ;)

agostino31 ha scritto:
ma non c'è anche la serie A sabato??:eusa_think:
Si che c'e'...con le solite tre partite sul pacchetto sport.

Per me hanno deciso solo di mandare in onda la partita più importante della giornata senza guardare l'orario o il giorno in cui si gioca

Più che scandaloso di un sabato pomeriggio senza calcio, che si sa da mesi in quanto ci sono le nazionali, io direi che trovo davvero scandaloso l'inesistenza di programma dirette e nemmeno repliche sul Canale EXTRA. Ma a che serve? aspetta SkyF1? Ogni volta che zappo mi viene un magone lungo 10 minuti: ci vuole tanto a mandare tutte le olimpiadi in differita come già fatto in Olimpiadi1? che lasciano un canale HD senza un programma?

Io certe cose non le capisco e mai le capirò :eusa_wall:

stefan00 ha scritto:
io direi che trovo davvero scandaloso l'inesistenza di programma dirette e nemmeno repliche sul Canale EXTRA.
Il canale Extra ha trasmesso Olimpiadi e Paralimpiadi...solo da ieri è tornato ad essere SportExtra ;)

stefan00 ha scritto:
Più che scandaloso di un sabato pomeriggio senza calcio, che si sa da mesi in quanto ci sono le nazionali, io direi che trovo davvero scandaloso l'inesistenza di programma dirette e nemmeno repliche sul Canale EXTRA. Ma a che serve? aspetta SkyF1? Ogni volta che zappo mi viene un magone lungo 10 minuti: ci vuole tanto a mandare tutte le olimpiadi in differita come già fatto in Olimpiadi1? che lasciano un canale HD senza un programma?

Io certe cose non le capisco e mai le capirò :eusa_wall:
Ancora repliche?? Piuttosto vuoto

ma perchè marted' su sky sport non c'era nulla,mentre su Sportitalia c'erano 2 gare in contemporanea di qualificazione ai mondiali??
mi sa che non hanno tutti i torti a lamentarsi,paghiamo parecchio e qualcosa di nazionali potevano farci vedere...

rvd_88 ha scritto:
ma perchè marted' su sky sport non c'era nulla,mentre su Sportitalia c'erano 2 gare in contemporanea di qualificazione ai mondiali??
Semplice, la differenza sta che SportItalia quando ha il palinsesto vuoto compra delle partite per coprire il palinsesto con le dirette (infatti venerdi scorso che avevano due eventi live non hanno comprato e trasmesso nessuna partita delle qualificazione). Sky invece se nè sempre fregata di comprare eventi solo per riempire i palinsesti e trasmesso solo quello che ha gia

dado88 ha scritto:
Semplice, la differenza sta che SportItalia quando ha il palinsesto vuoto compra delle partite per coprire il palinsesto con le dirette (infatti venerdi scorso che avevano due eventi live non hanno comprato e trasmesso nessuna partita delle qualificazione). Sky invece se nè sempre fregata di comprare eventi solo per riempire i palinsesti e trasmesso solo quello che ha gia
Il guaio è che Sky non aveva nulla in palinsesto...va bene non comprare tanto per riempire i palinsesti ma proporre la millesima replica non è cosa buona e giusta. :eusa_whistle:

survivant ha scritto:
Il guaio è che Sky non aveva nulla in palinsesto...
A Sky di quello non frega nulla, hai i suoi eventi e trasmette quello che ha. Ovviamente ci sono periodo più pieni e periodo meno pieni

rvd_88 ha scritto:
mi sa che non hanno tutti i torti a lamentarsi,paghiamo parecchio e qualcosa di nazionali potevano farci vedere...

Bravo rvd

dado88 ha scritto:
E chi sbaglia secondo te?

smeraldo ha scritto:
E chi sbaglia secondo te?
Se non conoscessi i miei polli Sky. Ma visto che mi immagino già le centinaia di post sul genere: perchè avete comprato Scozia-Serbia e non la Liga ha fatto tutto sommato bene.
Poi sta fobia da repliche non la capisco (a maggior ragione quest'anno). Per una settimana un po' scarica sembra che sia la fine del mondo.
Poi se si vuole tornare al solito discorso dei 2 campionati va bene ma secondo me 2 partite in più in replica non avrebbero cambiato la situazione.

Indietro
Alto Basso