Sabina Ciuffini

stefio

Digital-Forum Platinum Master
... compie oggi 60 ! :D

E' stata la prima valletta di mike che ha "osato" parlare !!! ;) :lol: :lol: :lol:

Auguri Sabina !!!:D :D :D

Quando Berlusconi scommise che "“sarei caduta tra le sue braccia”(fate caso quando cita il suo ex Curzio...)
Una donna intelligente,affatto presenzialista,con senso della misura e che fece epoca,infatti, quando indossava le minigonne :) (del resto le sue gambe l'agevolavano ;))
Forse non è noto a molti, ma incise anche un disco di cui vi propongo la copertina,alla stregua del celeberrimo "Je t'aime,moi non plus": in pratica in un pezzo si limitava solo a dire "no,no,no", con cadenze e intonazioni di voce diverse e molto allusive,finchè alla fine pronuncia un "sì!" altrettanto allusivo e molto liberatorio :). Il secondo brano (entrambi furono a firma di Paolo Limiti e Umberto Napolitano) era una sorta di conversazione col suo "ganzo", in stile un pò pacchiano,ma non spregevole. Insomma,ai limiti del vintage kitsch,ma non trash :)

stefio ha scritto:
... compie oggi 60 ! :D

E' stata la prima valletta di mike che ha "osato" parlare !!! ;) :lol: :lol: :lol:

Auguri Sabina !!!:D :D :D

Veramente il compleanno della Ciuffini è il 4 Agosto ;)

Per scaramanzia porta male fare gli auguri in anticipo :D

meravigliosa la copertina del 45giri.... mitico Stanley :D

Grandissima Sabina Ciuffini. Un vero esempio di stile da imitare, per le moderne showgirl.

SATRED ha scritto:
Veramente il compleanno della Ciuffini è il 4 Agosto ;)

Per scaramanzia porta male fare gli auguri in anticipo :D

L'errore non è mio ma del sito di Tiscali , la mia compagnia telefonica ..:mad: .Quando stamane sono entrato nel sito c'era la notizia e visto che era una notizia televisiva l'ho postata .:eusa_wall:

Propongo di sospendere per due giorni il 3d.:eusa_think:

P.S. grazie Satred ora so perchè sono un pò scalognato ,:lol: :lol: :lol: ho una zia che mi fa gli auguri sempre il giorno prima , ma la colpa è mia sono nato all'una di notte.;) :D :D :D :D

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
entrambi furono a firma di Paolo Limiti e Umberto Napolitano
Paolo Limiti lo conoscete tutti , Umberto Napolitano era un Cantautore degli anni 70 famosa la sua " Nel ghetto" --- e no io non ci sto, lasciatemi nel ghetto ancora un pò --- .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso