Sacchi e Serena allenatori dal touchscreen ... NO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi apro questo Thread per parlare di una delle novità di quest'anno per quanto riguarda lo studio pre-partita di Premium Calcio che ieri ha visto l'esordio con il nuovo campionato 2010/2011 con Mikaela Calcagno in studio.

Molto positivo il fatto che lo studio sia aperto 1 ora prima del fischio d'inizio quando lo scorso anno iniziavano 30 min. dopo, comunque non ho molto apprezzato la novità degli allenatori in studio a cui viene affidata una squadra...

Ieri a Sacchi era stato affidato il Genoa prima e la Roma poi , mentre a Serena prima l'Udinese e dopo il Cesena... ma che senso ha parlare di un'altra formazione della squadra in questione e parlare da allenatori ?
Il touchscreen con Sacchi che non guarda nemmeno la telecamera in video è un po' penoso... non trovate ??

La trovata del touchscreen va anche bene ma la grafica con le faccie dei giocatori e i nomi che si possono leggere solo se si ha la possibilità di vedere la trasmissione in HD non va bene...

Insomma, possono migliorare questo aspetto !!

non cominciamo a creare problemi e discussioni su cose inutili.... E poi la grafica che si vedeva al touchscreen era ancora quella vecchia e con il passare del tempo vedi che la cambieranno.

Questo 3d è chiuso.

Concordo in pieno, oltretutto Sacchi come opinionista non lo digerisco molto.
Ottima invece la Calcagno come presenza e bravura:D
Ma ci sra' anche in Champions?

No c'è foroni.. Ci sarà solo in anticipi e posticipi.

Secondo me l'idea di analizzare tatticamente la partita dai nostri opinionisti con il touchscreen, non la vedo una cattiva idea...anzi...

Riguardo il discorso della grafica, c'è un 3d apposito :)

concordo,sacchi ogni tanto si inceppa per 2-3 minuti,ma che fà medita?:D comunque essendo una novità può migliorare,più che altro sarebbe un gradito ritorno serie A news,una trasmissione giornaliera sulle squadre di A ci starebbe bene,il problema è che essendoci la pausa delle nazionali questa prima di campionato a livello di palinsesto deve ancora ingranare,vediamo come sarà la composizione del palinsesto di premium calcio alla ripresa della sosta:eusa_think:

Secondo me non ha senso che Serena dica: "io la mia squadra la farei giocare così ... ho scelto questo modulo ... "

Piuttosto può analizzare quelle che sono state le scelte dei veri allenatori dato che si vede che ne capisce quasi quanto Sacchi...

mentre seguivo sacchi al touchscreen mi è venuto in mente oronzo canà :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso