Sacchi e Serena allenatori dal touchscreen ... NO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi apro questo Thread per parlare di una delle novità di quest'anno per quanto riguarda lo studio pre-partita di Premium Calcio che ieri ha visto l'esordio con il nuovo campionato 2010/2011 con Mikaela Calcagno in studio.

Molto positivo il fatto che lo studio sia aperto 1 ora prima del fischio d'inizio quando lo scorso anno iniziavano 30 min. dopo, comunque non ho molto apprezzato la novità degli allenatori in studio a cui viene affidata una squadra...

Ieri a Sacchi era stato affidato il Genoa prima e la Roma poi , mentre a Serena prima l'Udinese e dopo il Cesena... ma che senso ha parlare di un'altra formazione della squadra in questione e parlare da allenatori ?
Il touchscreen con Sacchi che non guarda nemmeno la telecamera in video è un po' penoso... non trovate ??

La trovata del touchscreen va anche bene ma la grafica con le faccie dei giocatori e i nomi che si possono leggere solo se si ha la possibilità di vedere la trasmissione in HD non va bene...

Insomma, possono migliorare questo aspetto !!

non cominciamo a creare problemi e discussioni su cose inutili.... E poi la grafica che si vedeva al touchscreen era ancora quella vecchia e con il passare del tempo vedi che la cambieranno.

Questo 3d è chiuso.

Concordo in pieno, oltretutto Sacchi come opinionista non lo digerisco molto.
Ottima invece la Calcagno come presenza e bravura:D
Ma ci sra' anche in Champions?

Secondo me l'idea di analizzare tatticamente la partita dai nostri opinionisti con il touchscreen, non la vedo una cattiva idea...anzi...

Riguardo il discorso della grafica, c'è un 3d apposito :)

concordo,sacchi ogni tanto si inceppa per 2-3 minuti,ma che fà medita?:D comunque essendo una novità può migliorare,più che altro sarebbe un gradito ritorno serie A news,una trasmissione giornaliera sulle squadre di A ci starebbe bene,il problema è che essendoci la pausa delle nazionali questa prima di campionato a livello di palinsesto deve ancora ingranare,vediamo come sarà la composizione del palinsesto di premium calcio alla ripresa della sosta:eusa_think:

Secondo me non ha senso che Serena dica: "io la mia squadra la farei giocare così ... ho scelto questo modulo ... "

Piuttosto può analizzare quelle che sono state le scelte dei veri allenatori dato che si vede che ne capisce quasi quanto Sacchi...

mentre seguivo sacchi al touchscreen mi è venuto in mente oronzo canà :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso