Sagem Itd 70:niente Aggiornamento?

Armi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti, sono uno (s)fortunato possessore del Sagem ITD 70...va bè che non integra conax con pangea, vabbè che è lento nelle varie funzioni, vabbè che non supporta neanche l'EPG di sorrisi e canzoni....nel sito di Mds premium non riporta neanche più il sw ultimo aggiornato.....ma allora perchè lo hanno venduto (e lo vendono ancora)con la confezione di Mediaset con la tessera da 10€, se, da quanto ho capito, farà la brutta fine dei Nokia???? :eusa_wall: :eusa_wall: Ercolino dacci una risposta a noi sfortunati possessori dell'unico modello della Sagem.....eppure i cellulari non erano poi tanto male...certo c'e di meglio......

Ok...Ercolino....ma vorrei anche sapere se i sw dei mod. digiquest 1007/1008 e 2007 sono lontani parenti del Sagem(o forse viceversa).....perchè mi sembra che avevano lo stesso software del Sagem e che però il loro è stato aggiornato....vero???:D
Ho un'amica che ha il digiquest 1008 ed il menù, a parte qualche piccolissima eccezione, è identico al Sagem....in più il Digiquest ha il Conax... n'è vero????:badgrin:

Si sono cugini però per il Sagem credo che non l'abbiano ancora preparato.

Anche se il nome del sw è lo stesso ,non è identico identico ;)

Indietro
Alto Basso