sagem itd 70

kekko16

Digital-Forum New User
salve a tutti!! :hello2:
ho intenzione di comprarmi un ddt ma volevo porvi 1 paio di domande:

1)dopo aver visto migliaia di offerte, sn indeciso se predermi 1 telesystem 7s7 0 (al costo di 79,90 compreso di skeda mediaset premium da 10 euro) oppure un sagem itd 60 (al costo di 79 euro compreso ank essa di skeda mediaset premium da 10 euro)
voi cosa mi consigliate???
ho letto ke i decoder telesyestem sn difettosi; i sagem come sono?

2) quanti canali gratuiti posso vedere?

3)l offerta della tassera mediaset premium (del calcio) al costo di 159 euro in cosa consiste??

ecco il link del telesystem
www.nolinkcommerciali...

quello del sagem
www.nolinkcommerciali

Grazie anticipatamente ;)

P.s scusate x le numerose domande

Ultima modifica di un moderatore:
come puoi vedere dalla mia firma io ho un telesystem e nn ne sn cmq soddisfatto...visto che devi spendere cmq 79euri per un telesystem il mio consiglio è spendere qulake euro in più(forse ne bastano solo 15)per prendere un i-can 2000 oppure un humax 3500 che sn i migliori sul mercato a queste cifre....;) ;) ;)
2) i canali che puoi vedere dipende dalla ricezione che c'è nel luogo in cui abiti...
ti consiglio di fare una prova qui: http://www.otgtv.it/index2.html
3)l'offerta a 159€ t permette di vedere tutto il calcio di mediaset premium,quindi champions league,campionato,mondiale per club+eventuali amichevoli trasmesse
spero di esserti stato d'aiuto ;) ;) ;)
p.s. se ti può interessare c sn queste offerte:http://www.digital-sat.it/new.php?id=10562

grazie griga sei stato davvero esauriente ;)

nn ho capito 1 cosa, perchè il sagem nn va bene?

guardando oggi 1 altro volantino c'è lo humax dtt 3500 con scheda mediaset premium a 99 euro e anke ADB I-CAN 2000T :D
fra i 2??? humax?

secondo me sn uguali...poi se giri nel forum c'è chi t dici humax e chi adb...io ho visto funzionare l'adb 2000 da un mio amico e mi è piaciuto..e poi è piccolo,l'humax nn lo visto funzionare ma leggendo la recensione mi piace d più com'strutturato il menu...a proposito leggi anke qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46
...la scelta spetta a te :D :D :D

io nn me ne intendo... ho chiesto a voi per questa ragione :crybaby2:

se tu mi dici ke entrambi sn buoni comprerò lo humax dtt 3500 perchè il negozio è più vicino a casa
Grazie ;)

kekko16 ha scritto:
io nn me ne intendo... ho chiesto a voi per questa ragione :crybaby2:

se tu mi dici ke entrambi sn buoni comprerò lo humax dtt 3500 perchè il negozio è più vicino a casa
Grazie ;)
ottima scelta!;)

Humax 3500 è comunque completamente diverso a livello sw e hw rispetto al 4000-4500 e 5000

ERCOLINO ha scritto:
Humax 3500 è comunque completamente diverso a livello sw e hw rispetto al 4000-4500 e 5000
si però noi s parlava della differenza tra humax 3500 ed adb i-can 200t...;)
tra quelli che tu hai proposto qual è il migliore secondo te?come mai il 3500 nn è presente nelle recensioni?

aspettate 1 secondo vorreste dire che esistono altri humax più recenti?
quindi questo sarebbe il terz ultimo :eusa_think:

grira max 100 euro ... attualmente il mio budget è davvero limitato

mi hanno detto che la valle d aosta e la sardegna sono le regioni che usano la tecnologia digitale terrestre e nn più l analogico e per tale ragione sono riniziati i contributi statali

se fosse così mi conviene aspettare

kekko16 ha scritto:
grira max 100 euro ... attualmente il mio budget è davvero limitato
allora vanno bene quelli che t ho detto...scuramente quelli suggeriti da ercolino essendo più prestanti costano di più...

kekko16 ha scritto:
mi hanno detto che la valle d aosta e la sardegna sono le regioni che usano la tecnologia digitale terrestre e nn più l analogico e per tale ragione sono riniziati i contributi statali se fosse così mi conviene aspettare
io so soltanto che in quelle regioni stanno sperimentando l'hd...maggiori info potremmo averle da ercolino...;)

grira2 ha scritto:
4500,quindi...scusa perchè nn aggiornare la lista delle recensioni?

kekko16: dipende quanto hai voglia d spendere...

Mi riferivo all'ADB

Tra L'humax 3500 e l'ADB 2000 prenderei il 2000 :)

Anche io sceglierei l'adb tra l'altro questo ha l'uscita per il videoregistratore.....;)

grazie veramente a tt

volevo prendere il sagem itd 70 per motivi economici (79 euro) o lo humax dtt 3500 (per la vicinanza) ma se voi dite ke quest ultimo ha problemi d aggiornamento sarò orientato verso l adb ;)

x curiosità mi dite quali sono i migliori decoder?? :icon_rolleyes:

Riuppo questo 3d per non aprirne un altro, volevo solo chiedere un consiglio sul Sagem in questione.

Visto che c'è una promozione a 59€ e volevo approfittarne, secondo voi è un buon prodotto o da problemi ed è meglio lasciar perdere?

Grazie. ;)

Koji ha scritto:
Riuppo questo 3d per non aprirne un altro, volevo solo chiedere un consiglio sul Sagem in questione.

Visto che c'è una promozione a 59€ e volevo approfittarne, secondo voi è un buon prodotto o da problemi ed è meglio lasciar perdere?

Grazie. ;)
ciao, io c'è l'ho questo è il secondo hanno che lo uso per guardare le partite e a me a differenza di molti altri nn ha mai dato problemi (sarò stato uno dei pochi fortunati). cmq per quel prezzo io ti direi prendilo anche xchè a meno nn penso che si trovi nient'altro. Xò tieni presente che con poco in più circa 20€ puoi trovare qualcosa di gran lunga migliore. ciao

anto_1985 ha scritto:
ciao, io c'è l'ho questo è il secondo hanno che lo uso per guardare le partite e a me a differenza di molti altri nn ha mai dato problemi (sarò stato uno dei pochi fortunati). cmq per quel prezzo io ti direi prendilo anche xchè a meno nn penso che si trovi nient'altro. Xò tieni presente che con poco in più circa 20€ puoi trovare qualcosa di gran lunga migliore. ciao

Intanto grazie per la risposta, ma i problemi di cui parli quali sono?

Io non ho grosso pretese, visto che sarebbe un secondo decoder da mettere nella tv in camera. Diciamo che non vorrei spendere di più ecco, al limite aspetto.

Indietro
Alto Basso