Sagem ITD70 -Problemi Radio su sw s513- (20/10/06)

Al momento no.

Però ti posso dire che durante le Olimpiadi Invernali a Torino la Rai ha fatto dei test in HDTV sul DTT usando un ADB(non ricordo il modello ma potrebbe anche essere quello)

Ciao a tutti,

anche io sono il felice possessore di un Sagem, ITD70 nero ero un pò titubante a fare l'aggiornamento, ma volevo comprermi le partite di LA7.
Solitamente la radio non la utilizzo, ma dopo aver letto i vostri post l'ho subito provata. Non mi sembra di aver nessun problema , quando attivo la radio mi appare l'elenco delle stazioni, il volume e tutto funziona.
Forse dipenda dalla copertura di zona o dal MUX che ha fatto l'aggiornamento. Io sono di Milano (penso sia VALCAVA).

Comunque perchè accendere il TV per ascoltare la radio?????
Ciao.

ghimmi ha scritto:
Ciao a tutti,

anche io sono il felice possessore di un Sagem, ITD70 nero ero un pò titubante a fare l'aggiornamento, ma volevo comprermi le partite di LA7.
Solitamente la radio non la utilizzo, ma dopo aver letto i vostri post l'ho subito provata. Non mi sembra di aver nessun problema , quando attivo la radio mi appare l'elenco delle stazioni, il volume e tutto funziona.
Forse dipenda dalla copertura di zona o dal MUX che ha fatto l'aggiornamento. Io sono di Milano (penso sia VALCAVA).

Comunque perchè accendere il TV per ascoltare la radio?????
Ciao.

...perchè se hai collegato il decoder ad un impianto per ascoltare musica classica e ti sintonizzi, ad esempio, su Auditorium o Radiotre RAI hai una qualità altrimenti non riscontrabile... Ciao

Disponibilita' aggiornamento

L'aggiornamento e' disponibile solo su LA7 o anche su Mediaset?
Io ricevo solo Mediaset e non riesco ad aggiornare il decoder.

Grazie per le risposte.

L'aggiornamento è disponibile anche su Mediaset da come puoi ben vedere qui.

L'aggiornamento è disponibile dalle 24.00 alle 11.00. ;)

Credo che Mediaset "distribuisca" la S265, infatti è proprio da Boing che sono riuscito a fare il "passo indietro" dalla sciagurata S513. Pertanto, se aggiorno dal mux Mediaset 1 (il 2 non lo ricevo...), mi dice che sono aggiornato (anche alle 7 del mattino , se passo a La7 vengo invitato a caricare l'aggiornamento (il famigerato S513 ?!?!?).

Chiaramente a La7 interessa avere l'upgrade per la sua carta e dell'interfaccia radio non può fregare di meno. Ma io ho la card di Mediaset e mi tengo la S265, in attesa di tempi e software migliori.

Ciao...

Io ricevo solo Mediaset e non riesco ad aggiornare il decoder.
Avevo provato a farlo proprio leggendo della disponibilita' dell'agggiornamento dal sito mediasepremium. Ho provato in vari giorni, negli orari riportati, ma il decoder dice "software gia' aggiornato" dopo pochi secondi che ho lanciato il comando di upgrade e rimane sempre sulla versione vecchia.

Bye.

Concordo con eduardo1982. Da Mediaset (checchè ne dica il sito) con la S265 caricata sul decoder non si aggiorna più anche nelle "ore di distribuzione". L'upgrade è disponibile solo da La7...ma non lo faccio più, come detto prima.

Ciao !!!

E allora perchè (avendo la S265) dal mux Mediaset 1 alle ore 11:00 di oggi 13 dicembre 2006 ho il messaggio che il software è già aggiornato ?!?

Da Mediaset1 la s265 non si aggiorna :(
Quindi l'informazione riportata sul sito M7Premium è sbagliata :(

Sagem ITD70 - Applicazioni interattive Mediaset Premium

Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha notato il malfunzionamento del Sagem ITD70 (versione software s513) con l'applicazione eventi di Mediaset Premium?
Non ridimensiona in maniera corretta le finestre, con il risultato che la pubblicità sul lato destro copre le scritte dei programmi. In più non funziona il tasto back, per cui non riesco più a tornare sul menu di scelta dei giorni.
Qualcuno ha notato qualcosa di analogo?
Buon Natale a tutti

I problemi con gli aggiornamenti delle partite li ho anch'io. Inoltre il decoder tende a bloccarsi quando si cambia canale con l'applicazione in run (col philips non avevo problemi e gli aggiornamenti continuavano regolarmente facendo zapping tra le partite mediaset). Una volta ho anche dovuto staccare la spina!

Io ho la versione S513, in dotazione col decoder che ho preso la scorsa settimana. La radio mi funziona (anche se l'ho usata molto poco). Però mi viene richiesto di aggiornare il firmware quando la accendo; ma che versione vorrebbe mettermi? Non ho intenzione di aggiornarlo -per ora- visto che non mi risulta ci siano versione più recenti.
Ne sapete qualcosa?
Ho letto di downgrade, ma come è possibile che non un firmware vecchio non venga visto come una versione precedente?

A volte capita anche sui philips che avvisa di aggiornarlo anche se è già aggiornato.

Sagem IDT70 Morto per RESET !

Innanzitutto, buona serata a tutti.
Ho trovato questo forum mentre cercavo soluzione ad un problema:

Ho tentato la procedura di aggiornamento, ma senza successo.
Ho eseguito un RESET (quello indicato dal menu) per riportare l'apparecchio allo stato originale, ma....
... NON SI RIAVVIA PIU'!

All'accensione, lampeggia verde (parecchio e più di 17 volte) poi inizia a lampeggiare con luce rossa all'infinito.

Ho provato a lasciarlo spento per ore, a staccagli l'antenna, a lasciarlo lampeggiare per ore, ma senza ottenere risultato. :crybaby2:

Siete in grado di aiutarmi?
Grazie

Benvenuto :)

Per caso durante l'aggiornamento sw hai staccato la corrente?
L'aggiornamento, se effettuato, si è bloccato durante la scrittura del nuovo software?

Indietro
Alto Basso