Sagem ITD70 -Riavvio continuo!

inter8889

Digital-Forum Master
Ho già scritto qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=461856#post461856 ma apro anche una nuova discussione per non affollare la discussione sull'aggiornamento.

Stamattina ho cercato e trovato il nuovo aggionamento per il mio Sagem ITD70 ma, dopo aver completato l'installazione e aver quindi premuto il tasto ok, il mio decoder invece di riaccendersi normalmente, si riavvia continuamente.

Ho già provato a staccare i cavi dell'antenna, la scart e l'alimentazione ma nulla da fare! Il problema persiste!

Lampeggia il led rosso, poi quello verde, poi si riavvia e riparte tutto da capo... qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo!

:mad: Purtroppo no... nulla!

L'unica cosa che riesco a fare, al massimo, è spegnerlo... altrimenti lui mostra la schermata di avvio e poi si riavvia continuamente! :mad:

Nella schermata di avvio passa subito a cercare l'aggiornamento o si spegne immediatamente?

Non riesci a fare un reset di fabbrica?

Vianello_85 ha scritto:
Nella schermata di avvio passa subito a cercare l'aggiornamento o si spegne immediatamente?

Non riesci a fare un reset di fabbrica?

Non cerca gli aggiornamenti...

Dopo la schermata iniziale si spegne (con relativo led rosso lampeggiante) e poi si riaccende!

Per fare il reset dovrei poter entrare nel menu... invece nulla! :mad:

Dal tuo primo post leggo che hai staccato scart e antenna.

Hai provato a lasciarlo staccato dalla corrente per un pò?

Vianello_85 ha scritto:
Dal tuo primo post leggo che hai staccato scart e antenna.

Hai provato a lasciarlo staccato dalla corrente per un pò?

Circa un quarto d'ora...

Vianello_85 ha scritto:
Il decoder è in garanzia?

L'ho comprato a Marzo 2006... ma si parla di nessuna garanzia per problemi di software e di una garanzia di 12 mesi... bho!

Riepilogo:
- Tenuto staccato dalla corrente per 15 minuti.
- Staccato scart e antenna.
- Non va sul menù.
- Si riavvia di continuo dopo aver fatto l'aggiornamento.

Prima dell'aggiornamento il decoder era (se lo supporta) impostato su aggiornamento automatico?

ERCOLINO ha scritto:
La garanzia in questi casi è valida

Che tu sappia... bisogna spedirlo necessariamente alla casa... o è possibile portarlo al rivenditore?

Vianello_85 ha scritto:
Riepilogo:
- Tenuto staccato dalla corrente per 15 minuti.
- Staccato scart e antenna.
- Non va sul menù.
- Si riavvia di continuo dopo aver fatto l'aggiornamento.

Prima dell'aggiornamento il decoder era (se lo supporta) impostato su aggiornamento automatico?

Non esiste questa funzionalità! Ho fatto io, ahimè, la ricerca manuale dell'aggiornamento!

inter8889 ha scritto:
Che tu sappia... bisogna spedirlo necessariamente alla casa... o è possibile portarlo al rivenditore?

Il primo anno direttamente alla casa,il secondo al rivenditore visto che la garanzia è di 2 anni

Se è in garanzia dovete portarlo in assistenza.

La versione 645 del Sagem è stata prontamente sostituita con la 652 corretta

ERCOLINO ha scritto:
Se è in garanzia dovete portarlo in assistenza.

La versione 645 del Sagem è stata prontamente sostituita con la 652 corretta

Io nel frattempo ho comprato un Adb... vivo con terrore l'idea di mandarlo al Centro Assistenza...

Indietro
Alto Basso