Sagem senza voce

alfraffa

Digital-Forum Senior
Ho comprato questo sagem itd e dal primo momento aveva problemi col bloccarsi ora con l'aggiornamento si è risolto ma non posso mettere l'interattività sennò comincia a bloccarsi.
Ora nuovamente ha iniziato a fare un altro problema, da ieri moltio canali sono senza voce forse dopo aver rifatto la srisintonizzazione e non capisco il motivo i canali sono molti e anche se non sono imprtanti ma locali xchè non si sente l'audio?sugli altri decoder nessun problema, se a qualcuno capita la stessa cosa ed è riuscito a risolvere il problema o se qualcuno del forum può delucidarmi.
Grazie anticipatamente.

risposta

No non ho provato , ma se lo faccio poi mi toglie la versione software che ho la o16 o mi rimane?

Il sw non viene minimamente toccato.

Dovrai rifare la lista canali ed eventualmente preferiti, quello si.

risposta

Dopo ci provo! la lista preferiti lo tolta x paura che si bloccasse .grazie
Ti farò sapere.

risposta

Ho resettato ma il problema persiste e il bello è che i canali sono di diversi mux e tutti 1 almeno senza voce e gli altri canali nello stesso mux si sentono e poi tutte tv locali che fino a una settimana fà si sentivano. boh chi lo capisce questo decoder.

Resettandolo hai dovuto rifare la lista canali.

Siccome sono canali locali, potrebbero anche aver problemi con il canale digitale.
Hai un decoder da tavolo per provare per caso.

Dove abiti? così almeno se ci sono altri utenti della zona possono confermare o meno.

Che intendi decoder da tavolo, quelli x canali in chiaro?
Gli altri decoder la voce ce l'hanno e oggi a un canale e riapparsa la voce.

I normali decoder (tipo adb 2000, TS 9000HD) per farti un'esempio.
Ma come intuisco è un problema dell'emittente.

risposta

Ho altri decoder , un telesystem e un metronic tutti e 2 zapper e questi problemi non li hanno.
X ora sono circa 10 giorni che non si sente la voce ad alcuni canali locali e che prima non avevano problemi.
ciao

Indietro
Alto Basso