ERCOLINO ha scritto:Molte volte dipende dall'antenna centralizzata che non è puntata bene.
Sicuramente ci sono ancora zone non coperte,ma la copertura dei Mux principali è molto aumentata ,poi speso alcuni antennisti quando non sanno(o non hanno voglia) dove mettere mani iniziano a sparare cavolate
Mi dici esattamente i Mux che ricevi e la tua zona?
la mia non è un'antenna centralizzata, devo premettere che 5 mesi fa cambiai l'antenna non per il dtt ma perchè era vecchia e vedevo male l'analogico, e pensavo ho il sat se non criptano un evento me lo vedo in digitale li... poi vedendo un'fferta alla ipercoop ho comprato il sagem.... quindi questo per dire che l'antennista non scarica il barile perchè io non lo chiamai per il dtt e se ora volessi intervenire per quello lo dovrei pagare... ma lui in****ato e smadonnando mi ha detto se vui vengo e paghi ma quando metto un'antenna ho gli strumenti e ti posso garantire che a crema + di quello non ricevi! cmq vedo la rai digitale (che va e viene) mediaset con premium boing e tutto il cucuzzaro, la7 mtv , telepadre pio , trs 1 e 2 ts1 (non si vedono mai o a pezzi)teleliberta (quasi mai) per farla breve ne aggancia 36 ma ne vedo un niente... se vai a vedere i mux su città di crema qualche dubbio viene..