Sai proprio tutto sulla tv in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di programmazione: si stanno pubblicizzando due nuovi canali di cinema hd che da quanto ho potuto capire ne sostituiscono altri due. dando un'occhiata alla programmazione di questi canali noto che molti eventi non sono altro che la riprosizione di film che sono andati e che vanno ancora in onda sui canali da sostituire.quindi chiedo: cosa c'è di nuovo a parte la denominazione dei canali ?
per quanto riguarda l'hd io non sono un esperto "tecnico"e mi affido ai miei occhi per guidicare ed effettivamente la qualità,a parte eurosport hd, non è che sia eccezionale anzi certe volte non vedo proprio differenze quando metto in hd alcuni programmi
p.s. anche io pienamente d'accordo con l'intervento di paoletto2009

redpower ha scritto:
Ma ci sei o ci fai? Forse non hai capito che sei su un forum in cui della quantità di canali in (pseudo)HD non ce ne può fregare di meno, a noi interessa la qualità che al momento è ai minimi storici.

Ho postato questo messaggio perchè in un paio di thread ricevuti mi è stata richiesta questa informazione.

redpower ha scritto:
Scusate, ma voi il primo che entra su un forum e che dice di essere un inviato di sky gli credete? Mah...

Per prima cosa l'utente è stato autorizzato da me e l'avevo pure scritto ,secondo visto che in ogni caso l'educazione non è un optional ,ti fai 1 settimana di ferie cosi ti calmi un po' ;)

Come è stato già detto l'Ambasciatore è qui ,non per rispondere a domande tecniche ,ma per parlare di contenuti ,migliorie su abbonamenti

Bene parliamo di contenuti.

Domanda??? Sky ha intenzione di acquistare i diritti Warner di film e/o telefilm???

In merito alla richiesta di informazioni sulla programmazione HD Native, al momento l’unica risposta che possiamo dare è in merito al tennis che sarà trasmesso su Sky tutto in HD native.
Per le altre domande al momento non è opportuno fornire indicazioni per una linea condivisa con la nostra direzione commerciale sport.

Skytv_hd ha scritto:
In merito alla richiesta di informazioni sulla programmazione HD Native, al momento l’unica risposta che possiamo dare è in merito al tennis che sarà trasmesso su Sky tutto in HD native.
Speriamo che sia veramente cosi, sono stufo di vedere Sky che pubblicizza tutto in HD quando invece la maggior parte dei eventi che m'interessano non lo sono

Skytv_hd ha scritto:
Per le altre domande al momento non è opportuno fornire indicazioni per una linea condivisa con la nostra direzione commerciale sport.

Questa è già un'ottima informazione.
Per quanto riguarda la direzione commerciale so' che come in tutte le Società (purtroppo) prevale su quella tecnica.

relop.ing ha scritto:
Questa è già un'ottima informazione.
Per quanto riguarda la direzione commerciale so' che come in tutte le Società (purtroppo) prevale su quella tecnica.

This is the REAL problem...;)

@Skytv_hd

Oggi si parla (sul forum) di cosiddette (non sarebbe la dizione più appropriata) carte prepagate. Sono quelle con offerta 2+1 e con scadenza 15/7/2011, intestate (cosi' pare) ai titolari di Sky Center, diffuse in Sicilia e Campania.
Sai se tale offerta, da molti giudicata comoda, sarà replicata e magari ampliata in futuro?

Ciao ;)

Skytv_hd ha scritto:

Se sarà in Hd native come l'NBA o la Serie A di basket che tanto strombazzate allora stiamo freschi ... :doubt:

Io ho una domanda
perche sky non ci da la possibilita di guardare i suoi canali con i propi decoder??
perche sono costretto ad avere una lista gia predisposta da loro stessi?
A me non va propio giu non godere di una lista personalizzata

Vorrei fare a Skytv hd alcune osservazioni commerciali su come Sky potrebbe ridefinire la propria offerta:
1-In primo luogo il Channel Pack "News"andrebbe tolto dal listino visto che in sostanza solo pochissimi canali rimangono criptati a chi non ne detiene i diritti di visione,e cmq penso che sia il meno "appetibile"
2-Lo Sky Pack "Calcio"dovrebbe comprendere esclusivamente tale disciplina sportiva ovvero Serie A,Serie B,Calcio internazionale e Champions League,viceversa lo Sky Pack "Sport" dovrebbe comprendere solo discipline extracalcistiche.
3-Se il punto 1 fosse accolto sarebbe più facile introdurre nel listino prezzi la combinazione 2+2
Questa sarebbe la mia Sky su misura!Ci sono possibilità che tali innovazioni vengano accolte?Grazie :)

io ho un wd tv live, con dei file in 1080p, e vi posso dire che sky si vede bene in hd ma io vedo moolto meglio, lo stesso vale per i 720p

@moris74

Senza offesa ma il tuo punto 2 è un pò ridicolo perchè ad oggi se levi il calcio dal pacco sport che rimane? E in ogni caso se inserissero la champion nel pacco calcio dovrebbero aumentare il prezzo e non di poco.

Per gli altri punti condivido ;)

fede73pd ha scritto:
Ti faccio subito un esempio che la dice lunga sulla qualità dei programmi in HD di Sky: mercoledì scorso c'è stata la partita di champions league Roma-Shaktar, trasmessa in HD sia da sky che dalla rai (nelle zone già switchate). Io dopo 10 minuti ho scelto di guardare la partita su raiHD perchè la qualità era migliore (nonostante l'inascoltabile telecronaca di Bagni :eusa_wall: ), e anche chi era con me concordava che si vedeva meglio su raiHD .
Preciso che RaiHD lo vedo attraverso la digital key, quindi con lo stesso decoder con cui guardo sky, e che ho un televisore fullHD. Non ti sembra quantomeno singolare la cosa ?
Allora non era una mia impressione. dato che ho settato la tv in dtt e hdmi1 diversamente (come contrasto) sull'hd avevo colori più accesi ma sulla rai si vedeva molto meglio. Idem per i mondiali di calcio.

cheguevara63 ha scritto:
@ Skytv_hd

P.S.
Se puoi, devi dire ai signori della Infront che producono
la serie A in HD (?) di comprarsi nuove telecamere, quelle
attuali hanno pixel bruciati...:doubt:
Anche qui non era solo una mia impressione ed ogni volta pensavo fosse il mio LCD

Comunque ho letto le prime risposte di "dell'ambasciatore" sinceramente non le ho trovate esaurienti.

Qui tutti o quasi (credo tutti) pretendo di ricevere un servizio per quello che è stato pagato. Ho sempre sperato in più contenuti HD NATIVO e dico HD NATIVO (peccato che in Italia stiamo messi peggio che in Spagna dove finalmente la questione HD è stata regolamentata).

Ho il pacchetto Sport sono un amante del Tennis ricordo la grossa campagna pubblicitaria sull'HD di SKY che diceva che addirittura potevi vedere i peli della pallina da tennis...che(non)ho (mai) visto :(.

Discorso che vale anche per la Serie A e per gli sport cosiddetti minori come il Basket costantemente upscalato (o sto perdendo la vista ? :( )

Speriamo che questo confronto porti a qualcosa.

E pensare che rimaniamo sempre indietro rispetto ad altri paesi, BskyB docet (es. skysportshd)

Ultima modifica:
sassi ha scritto:
Discorso che vale anche per la Serie A e per gli sport cosiddetti minori come il Basket costantemente upscalato (o sto perdendo la vista ?)
Non stai perdendo la vista per nulla, questo anno solo la coppa Italia è stato l'unico evento di basket che è stato trasmesso in HDNativo :crybaby2:

sassi ha scritto:
Ho il pacchetto Sport sono un amante del Tennis ricordo la grossa campagna pubblicitaria sull'HD di SKY che diceva che addirittura potevi vedere i peli della pallina da tennis...che(non)ho (mai) visto :(.

Hai detto bene! Per fortuna la ATP da quest'anno garantisce l'HD nativo anche per i Master 1000. Tra qualche giorno avremo la conferma anche l'ambasciatore l'ha ribadito... Direi che in generale mi sono stancato delle promesse di Sky Italia in ogni caso

_dan_ ha scritto:
@moris74

Senza offesa ma il tuo punto 2 è un pò ridicolo perchè ad oggi se levi il calcio dal pacco sport che rimane? E in ogni caso se inserissero la champion nel pacco calcio dovrebbero aumentare il prezzo e non di poco.

Per gli altri punti condivido ;)
Nessun offesa!Però potevi semplicemente rispondermi che Sky ha tutto l'interesse a mantenere inalterate le cose ;) Ma tu da utente reputi che l'attuale ripartizione di canali nei pacchetti Calcio e Sport siano corretti? Personalmente mi andrebbe bene un'ipotetico Pacchetto All-Calcio ad un prezzo superiore di 29€ ma minore di 47€ se anche a te interessa solo il calcio non ti andrebbe bene? Se invece tutto dovesse rimanere inalterato,quantomeno Sky potrebbe aggiungere come option il pacchetto Champions League.Questa è la mia opinione condivisibile o meno ma meritoria di rispetto.:)

Skytv_hd ha scritto:
- in merito all' HD-3D, nei mesi scorsi sono stati trasmessi alcuni eventi (per esempio Alice in Wonderland, Christmas Carol per il cinema, la riders cup di golf, alcun partite del 6 nazioni di rugby e una partita di Champions Inter-Totthenam) che hanno riscosso un buon successo. In questo momento non c'è un palinsesto, ma Sky sta lavorando per dettagliare l'offerta in termini di contenuti 3D.
questa è un OTTIMISSIMA notizia, finalmente. :)

anche perche sono tantissimi i film 3D passati al cinema nel 2010, spero che sky ne acquisti i diritti.

cerchiamo di andare incontro agli abbonati che hanno comprato un TV 3D proprio perche sky aveva un canale specifico.

altrimenti sa di trappola...o no?!:icon_rolleyes:

Ma come, sky attiva un canale cinema 3D, regala con il famoso concorso moltissimi televisori 3D al giorno.....e poi a fine concorso TOGLIE il canale cinema 3D??:doubt: :sad: :eusa_think:

Anche se per ora avete pochi titoli in 3D, sarebbe giusto mandarli a rotazione, come accade per gli altri canali HD.

Se posso darvi un consiglio?
Perche non togliete "Sky sport 3D" e fate un canale che si chiama semplicemente "SKY 3D" e mandate a rotazione tutta lo vostra library in 3D (sport e cinema)?

quando poi i film, i documentari e gli eventi in 3D saranno molti, potrete aprire piu' canali, ma ora fatene uno unico, no? :)

il rispetto non lo meritano solo quelli che vogliono solo ottimo HD (tra cui anche me), il rispetto (visto che pagano) lo meritano anche chi ha comprato una TV 3D perche avevate un canale 3d ora scomparso.

grazie ;)

Ultima modifica:
Se solo ci fosse in Italia un concorrenza sulla qualità dell'Hd, ma visto che non cè e tutti si equivalgono più o meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso