No, la seconda stagione è iniziata ieri in Belgio![]()
wow, allora sono telepatico io...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu' che altro dopo 4 anni spero che qualcuno, dovesse proporre la seconda stagione, ri-dia anche la prima... una rinfrescata non farebbe malewow! non lo sapevo...
e dopo tutti questi anni non me lo aspettavo nemmeno...ormai l'avevo data per abbandonata da un bel pezzo...
vedremo se e quando (e dove, vista la proliferazione di canali e servizi di distribuzione delle serie TV) arriverà anche qui da noi...
Eccomi. Non ho mai visto la prima stagione. Se lo prendesse SKY mi fa piacere.Piu' che altro dopo 4 anni spero che qualcuno, dovesse proporre la seconda stagione, ri-dia anche la prima... una rinfrescata non farebbe male![]()
Eccomi. Non ho mai visto la prima stagione. Se lo prendesse SKY mi fa piacere.
la prima stagione fu trasmessa su foxcrime (come da titolo del thread)...logica vorrebbe che fossero ancora loro a mandare in onda anche questa prosecuzione...
ma la logica in casa skyfox non credo sia requisito richiesto per entrare a far parte della "famiglia"...anzi...![]()
![]()
![]()