Salamander, il thriller che ha sconvolto l'Europa arriva su Fox Crime (Sky)

No, la seconda stagione è iniziata ieri in Belgio :)

wow! non lo sapevo...

e dopo tutti questi anni non me lo aspettavo nemmeno...ormai l'avevo data per abbandonata da un bel pezzo...

vedremo se e quando (e dove, vista la proliferazione di canali e servizi di distribuzione delle serie TV) arriverà anche qui da noi...

wow! non lo sapevo...

e dopo tutti questi anni non me lo aspettavo nemmeno...ormai l'avevo data per abbandonata da un bel pezzo...

vedremo se e quando (e dove, vista la proliferazione di canali e servizi di distribuzione delle serie TV) arriverà anche qui da noi...
Piu' che altro dopo 4 anni spero che qualcuno, dovesse proporre la seconda stagione, ri-dia anche la prima... una rinfrescata non farebbe male :laughing7:

Eccomi. Non ho mai visto la prima stagione. Se lo prendesse SKY mi fa piacere.

la prima stagione fu trasmessa su foxcrime (come da titolo del thread :evil5:)...logica vorrebbe che fossero ancora loro a mandare in onda anche questa prosecuzione...:eusa_think:
ma la logica in casa skyfox non credo sia requisito richiesto per entrare a far parte della "famiglia"...anzi...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

la prima stagione fu trasmessa su foxcrime (come da titolo del thread :evil5:)...logica vorrebbe che fossero ancora loro a mandare in onda anche questa prosecuzione...:eusa_think:
ma la logica in casa skyfox non credo sia requisito richiesto per entrare a far parte della "famiglia"...anzi...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

dopo 4 anni se non ti fai vivo e la ricompri non è che la mandano e dopo 4 anni dubito che venga prodotta e distribuita dalle stesse persone. e inoltre in 4 anni sono cambiate parecchie cose persino nel modo di fare e scegliere le serie da foxcrime. foxcrime fa ascolti con repliche delle repliche...roba nuova veramente pochissima se si toglie i soliti criminal minds, blacklist

Indietro
Alto Basso