saldo -29

micky610

Digital-Forum New User
ciao a tutti
oggi nella sezione fatturazione e pagamento della sezione del fai da te di sky alla voce SALDO risulta -29€ pero non c è nessuna fattura da pagare e visto che io pago con carta di credito quando verra saldato????

sei nuovo abbonato? se sì vuol dire semplicemente che ti stornano l'anticipo abbonamento che hai pagato su carta alla sottoscrizione. quando il saldo è negativo vuol dire che Sky è in debito con il cliente.

fino all'emissione della fattura reale quel dato non significa nulla xkè non tiene conto degli sconti e di tante altre cose(e infatti mi chiedo xkè sky lo rende visibile visto che non serve a nulla(un po' come il credito precaricato sulla smartcard) sono dati che inducono in errori e telefonate inutili e basta

ok grazie:) toglietemi un ultima curiosita oggi andando a vedere le fatture ho visto che quella emessa il 5 gennaio cioè l'ultima non è visibile in formato pdf xke??? e in saldo sta scritto null xke

perchè la fattura è visibile solo dalla seconda metà del mese. ora è stata solo emessa ma non visualizzabile. il null è perchè non è stato ancora inserito l'importo entro poche ore lo visualizzerai..

ciao
visto che sono nuovo abbonato a sky vorrei sapere a cosa si riferisce la voce sulla fattura:
pronto sky
mi è stato addebitato 142€ :eusa_think:

micky610 ha scritto:
ciao
visto che sono nuovo abbonato a sky vorrei sapere a cosa si riferisce la voce sulla fattura:
pronto sky
mi è stato addebitato 142€ :eusa_think:
I 142 € e' il costo per l'installazione della parabola a tetto e del myskyhd, ma di sicuro di questi 142 € te ne verranno stornati 112 € e pagarai solo 30 € (oltre i 29 € di attivazione) visto che e' previsto nella promozione per i nuovi abbonati. Solo che dovrai rimaner con sky almeno per 1 anno altrimenti dovrai restituire i 112 e di sconto.

Tutto questo e' valido se tu hai aderito alla promozione per il myskyhd, altrimenti in caso contrario se hai aderito "a condizioini normali" senza alcuna promozione ti avranno addebitato a titolo definitivo i 142 € ma almeno in tal caso potrai disdire in qualsiasi monento senza dover pagare piu' nulla per l'installzione ma solo i 11,44 € di costi di operatore.

Indietro
Alto Basso