Saldo -49€

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Oggi per magia appare questo saldo e la prima fattura di pagamento di 49€ è stata pagata al momento dell'attivazione con carta di credito:

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Importo versato alla sottoscrizione
dell' abbonamento SKY
22/12/09 20 49,00
Totale fattura 49,00
euro
ANTICIPO PAGATO(*)
(*) Anticipo pagato alla sottoscrizione abbonamento SKY
-49,00
euro
IMPORTO DOVUTO
0,00

Cosa vuol dire?

erano_tempi_belli ha scritto:
Oggi per magia appare questo saldo e la prima fattura di pagamento di 49€ è stata pagata al momento dell'attivazione con carta di credito:

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Importo versato alla sottoscrizione
dell' abbonamento SKY
22/12/09 20 49,00
Totale fattura 49,00
euro
ANTICIPO PAGATO(*)
(*) Anticipo pagato alla sottoscrizione abbonamento SKY
-49,00
euro
IMPORTO DOVUTO
0,00

Cosa vuol dire?

hai preso l'hd?sei cliente dai tempi di telepiu'?

HD a zero euro di attivazione nuovo cliente...

significa che questo mese non devi pagare nulla in quanto lo hai gia dato quando hai sottoscritto l'abbo oppure è un anticipo virtuale e cominci a pagare dalla prossima fattura

forse avevi una promozione gratis per un mese

che pacchetto hai?

3 generi+cinema

promozione MyskyHD a zero Euro

mysky hd gratis con visione di un mese gratis

dalla prossima fattura paghi il pacchetto da te scelto

Pago ma sono sempre in attivo nei loro confronti per 49€?

Il saldo negativo vuol dire questo? O che devo dare 49€? O sono a credito?

Saluti

Pago ma sono sempre in attivo nei loro confronti per 49€?

Il saldo negativo vuol dire questo? O che devo dare 49€? O sono a credito?

Saluti
E' strano pero', perche' se l'anticipo abbonamento ti fosse stato stornato (come pare del resto) avresti dovuto avere come saldo 0 e non -49.
Con -49 € in pratica tu hai un credito verso sky di 49 €

Io avevo -99 euro come saldo nel fai da te quando ho attivato l'abbonamento, poi mi hanno fatto unafattura di 99 euro con storno di 99 euro (che avevo pagato al momento della sottoscrizione) , quindi totale 0 e ora il saldo è tornato a 0 :)

cozval ha scritto:
Io avevo -99 euro come saldo nel fai da te quando ho attivato l'abbonamento, poi mi hanno fatto unafattura di 99 euro con storno di 99 euro (che avevo pagato al momento della sottoscrizione) , quindi totale 0 e ora il saldo è tornato a 0 :)
Semmai dovrebbe essere il contrario: prima dovrebbe risultare il saldo di 99 € che pero' siccome sono state gia' anticipate all'attivazione abbonamento poi dovrebbero essere stornate in fattura rsultando un -49 € e quindi saldo paria 0.

Vabbe' cambia la forma ma la sostanza alla fine quella è!:;)

mi hann attivato l'abbonamento il 3 agosto 2010

ho un 2+1 sport + intratt + documentari a 24.9 al mese e ticket calcio a 99

e trovo sulla mia pagina fai da te questo

data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura

01/09/2010 21/09/2010 DOMICILIAZIONE BANCARIA € 176.19

allorA 29 giorni ad agosto dal 3 al 31 sn 23,29 euro + l'attivazione tessera a 29 + il ticket calcio a 99 sulla prima fattura sn 151,29 euro....

qui mettono in conto anche i 24,9 del mese di settembre???...difatti la somma viene 176.19

ma è normale???

secondo mi indica SALDO 0 € ...è normale questo?

grazie

ciao a tutti
oggi nella sezione fatturazione e pagamento della sezione del fai da te di sky alla voce SALDO risulta -29€ pero non c è nessuna fattura da pagare e visto che io pago con carta di credito quando verra saldato????

-29 euro significa che se in credito, quindi a fine mese non dovresti pagare nulla e tornerà a 0 euro

a quindi mi stai dicendo ke per gennaio non dovrebbe essere prelevato niente dalla mia carta di credto ?? bene:D

scusate una cosa, ho attivato sky il 3o novembre, con i seguenti pacchetti che sono nella mia firma, ho richiesto la parabola e il mysky hd, dovrei aver pagato 29 euro di pacchetti, 30 euro di parabola e decoder, 19 euro della parabola sul tetto, più i 29 euro di attivazione che ho dato al momento della attivazione e altri 15 euro per una staffa per la parabola, oggi guarda sul fai da te e sulla fattura c'è scritto -29 euro? che vuol dire? si prendono solo i soldi dei pacchetti? e del decoder e la parabola no?

potrei sbagliarmi ma credo sia il rimborso del primo mese di abbonamento, quindi anche tu sei in credito di 29 euro...

pietro89 ha scritto:
potrei sbagliarmi ma credo sia il rimborso del primo mese di abbonamento, quindi anche tu sei in credito di 29 euro...
scusa ma non ti seguo, che rimborso mi fa sky?

credo lo faccia a tutti, in pratica ti rimborsano i primi 29 euro di abbonamento che tu hai versato non facendoti pagare a fine gennaio i successivi 29 euro...

ma i soldi della parabola e del decoder quand'è che se li prendono?

Indietro
Alto Basso