Salento - Mux La7 B

alegx

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Dovrei ricevere il mux B di La7 sul canale 31 (fonte otgv) trasmesso da Parabita ma il livello del segnale ricevuto è insufficiente. Scrivo da Galatina.
Ha un problema il ripetitore di Parabita oppure il canale 31 copre solamente il sud Salento?

Grazie

Se comunque riesci ad agganciare il segnale ,magari potresti controllare se è solo un problema d'antenna

Anche io ho lo stesso problema (prov. di Brindisi) da qualche giorno spariti mux A e B, :crybaby2: e ovviamente non ho ancora sintonizzato e visto La7 Cartapiu New...

alegx ha scritto:
Salve a tutti!
Dovrei ricevere il mux B di La7 sul canale 31 (fonte otgv) trasmesso da Parabita ma il livello del segnale ricevuto è insufficiente. Scrivo da Galatina.
Ha un problema il ripetitore di Parabita oppure il canale 31 copre solamente il sud Salento?

Grazie

Il can.31 (muxB di La7) da Parabita trasmette con segnale basso, ma si prende (disto 2km da Parabita) con una qualità del 100% con visione molto buona. Tra l'altro pure il muxA (can.52) ha diminuito la sua intensità.

Ok, vi ringrazio delle info!

Confido in un futuro aumento della potenza di emissione ovviamente!!!

Era una vita che non usavo il DTT e mi sono accorto solo ora che sui canali del mux con LA7 e MTV c'è un triste cartello che chiede di risintonizzare. Hanno abbandonato il canale 52 dopo aver fatto sistemare tutte le antenne a Lecce? :mad:
Risintonizzando non si trova nulla. Dove trasmettono ora?

Lecce:
Mux B La7: ch. 68 orizzontale M. Trazzonara - Martina Franca
Mux A la7: ch 52 orizzontale Contrada Terrisi - Parabita
Mux A La7: ch 31 orizzontale Zona Industriale - Surbo

Indietro
Alto Basso