Sales&Partners e decoder HD di proprietà

zo77rro

Digital-Forum New User
Ciao a tutti vi propongo un quesito.
Ho siglato un contratto sales&partners, ho già ricevuto il decoder e la smart card ma non l'ho ancora attivato in quanto fino a fine mese ho ancora il mio vecchio abbonamento. Adesso ho anche già comprato il decoder hd di proprietà, ovviamente non l'ho attivato sull'abbonamento vecchio aspettando di attivare quello nuovo?
La mia domanda è, essendo abbonamento nuovo ancora non attivato posso beneficiare anche del mese di abbonamento gratuito?

dovresti spiegarti meglio perchè non ho capito bene.
Hai un abbo sales partner e fin qui ho capito, ce l'avevo anch'io.
Hai preso un decoder hd di proprietà quindi immagino che l'hai preso in un centro commerciale e l'hai pagato 99 euro.
quindi all'interno c'è la sk nuova giusto ?

Se vuoi usare la sk nuova cmq devi farla risultare come abbo a parte.
Se invece vuoi usare quella attuale del sales partner fai attenzione, perchè se attivi HD , decade la promozione sales partner.

Al call center SKY non fanno altro che creare casini.

L'operatore al telefono mi ha detto che non decade la sales&partens con cui puoi attivare sky hd o mysky hd senza problema essendo uno sconto sull abbonamento e non un tipo di abbonamento.

Io chiedevo se scondo voi potevo usufruire anche del mese di abbonamento gratis non avendo ancora attivato il nuovo abbonamento sales&partnes

zo77rro ha scritto:
L'operatore al telefono mi ha detto che non decade la sales&partens con cui puoi attivare sky hd o mysky hd senza problema essendo uno sconto sull abbonamento e non un tipo di abbonamento.

Io chiedevo se scondo voi potevo usufruire anche del mese di abbonamento gratis non avendo ancora attivato il nuovo abbonamento sales&partnes

NO... non puoi usufruire del mese gratuito!

Indietro
Alto Basso