Salta il posticipo Roma-Cagliari, la nuova programmazione Sky

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo il rinvio di Roma-Cagliari da parte del prefetto di Roma per la terribile uccisione di Gabriele Sandri, la programmazione serale di Sky Sport 1 subirà pertanto qualche variazione.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Satred, scusami, ma si può sapere per quale motivo è saltato un altro big-match della Liga da voi precedentemente annunciato per stasera alle 21 su supercalcio e cioè Villareal-Siviglia???:doubt:

forzagranata ha scritto:
Satred, scusami, ma si può sapere per quale motivo è saltato un altro big-match della Liga da voi precedentemente annunciato per stasera alle 21 su supercalcio e cioè Villareal-Siviglia???:doubt:
Quello è saltato molto tempo fa (almeno giovedì) per i soliti motivi della "guerra del fùtbol" spagnola.

GIOSCO ha scritto:
Quello è saltato molto tempo fa (almeno giovedì) per i soliti motivi della "guerra del fùtbol" spagnola.
ancora con questa storia??? ma poi guardacaso saltano sempre i big-match non le partite di "quattro soldi" della Liga!!!:icon_twisted:

A parte i discorsi sulla Liga, sono veramente sorpreso del fatto che nessuno abbia scritto frasi tipo: "Hanno rinviato Roma-Cagliari? E' uno Skyfo, con tutto quello che pago non posso vedere la partita. Esigo un rimborso da parte di Sky".

gigio82 ha scritto:
sono veramente sorpreso del fatto che nessuno abbia scritto frasi tipo: "Hanno rinviato Roma-Cagliari? E' uno Skyfo, con tutto quello che pago non posso vedere la partita. Esigo un rimborso da parte di Sky".

però credo che nessuno sia sorpreso di trovare questo tuo post :badgrin:

Anche io mi chiedo xchè si provochi inutilmente...mah, vabbè, lasciamo stare.

gigio82 ha scritto:
A parte i discorsi sulla Liga, sono veramente sorpreso del fatto che nessuno abbia scritto frasi tipo: "Hanno rinviato Roma-Cagliari? E' uno Skyfo, con tutto quello che pago non posso vedere la partita. Esigo un rimborso da parte di Sky".

:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Questa la potevi risparmiare; lo sai come la penso, però non confondiamo le lamentele, spesso di parte, con i fatti tragici.
Quelle sono fesserie che ci diciamo in forum, queste sono tragedie, Stop

goldsun ha scritto:
Questa la potevi risparmiare; lo sai come la penso, però non confondiamo le lamentele, spesso di parte, con i fatti tragici.
Quelle sono fesserie che ci diciamo in forum, queste sono tragedie, Stop
Calma...
La mia polemica era riferita al fatto che qualcuno in occasione dello stop ai campionati per i fatti di Catania aveva avuto il coraggio di farlo.

Vedere per credere:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27535

Resta comunque il fatto che se qualcuno paga un abbonamento per vedere il campionato, completo di anticipi e posticipi, e questo poi viene stravolto per motivi di ordine pubblico, un problema c'è.

Mica è colpa dell'abbonato se quello per cui paga (profumatamente e anticipatamente) poi non può essere erogato.

Considerate tutti che le società di calcio ricevono tantissimi soldi da Sky e Mediaset (e quindi dai loro abbonati) per la trasmissione delle partite, e che le società stesse poi non vogliono spendere un euro che è uno per garantire la sicurezza dei campionati.

Ma questo è un discorso ampio e probabilmente ot.

pigi64 ha scritto:
Resta comunque il fatto che se qualcuno paga un abbonamento per vedere il campionato, completo di anticipi e posticipi, e questo poi viene stravolto per motivi di ordine pubblico, un problema c'è.

Mica è colpa dell'abbonato se quello per cui paga (profumatamente e anticipatamente) poi non può essere erogato.

Considerate tutti che le società di calcio ricevono tantissimi soldi da Sky e Mediaset (e quindi dai loro abbonati) per la trasmissione delle partite, e che le società stesse poi non vogliono spendere un euro che è uno per garantire la sicurezza dei campionati.

Ma questo è un discorso ampio e probabilmente ot.

Comunque prima o poi l'evento cancellato lo riprogrammano. Per il resto perfettamente d'accordo con il discorso sicurezza (ma bisognerebbe introdurre anche altri temi come ad esempio gli stadi di proprieta')

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Comunque prima o poi l'evento cancellato lo riprogrammano

Non è detto, spesso e volentieri, abolendo le notturne, si sono giocate molte giornate con tutte le partite in contemporanea, e quindi danneggiando gli abbonati tv. Dopo quello che è successo ieri sera a Roma le notturne le riavremo se tutto va bene a marzo. E' uno svantaggio anche per gli abbonati, non è colpa certo di Sky, ma qualcuno dovrà pure valutare questo tipo di danni collaterali.

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Comunque prima o poi l'evento cancellato lo riprogrammano.....

Saluti
Sì ma potrebbe essere riprogrammato a porte chiuse e temo sia giunto il momento di fare molte partite a porte chiuse... o di fermare tutto.

Indietro
Alto Basso