Salta il secondo telecronista di mediaset..

story

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, ragazzi ho un problemino con il mio nuovo digitale terrestre "sagem ITD 70", il problema sta nel fato che quando attivo il secondo telecronista delle partite mediaset (in particolare quello dell'inter :D ) dopo circa 5-10 minuti salta nuovamente al telecronista standar.. ogni quel tot di tempo devo riattivare il telecronista dell'inter.. a qualcun'altro di voi e successo? che bisogna fare?

io ho un humax 4000, quando attivo la funzione non sento nulla soltanto il pubblico dello stadio............................
ciao

Poche volte ma è successo anche a me.

Che bisogna fare... :eusa_think:
Se non ti serve l'interattività proverei a toglierla per vedere se così il problema sparisce.

quando attivo la funzione non sento nulla soltanto il pubblico dello stadio
ciao cladiuzzo, be meglio di niente no :D :D
Se non ti serve l'interattività proverei a toglierla per vedere se così il problema sparisce.
ciao vianello_85, proverò, tanto non mi costa nulla...vediamo che succede.
per il momento grazie;)

sposto il thread perchè come suggerito dal buon Vianello sembrerebbe un problema legato al canale PPV e non al ricevitore in sè ;)

ANDREMALES ha scritto:
sposto il thread perchè come suggerito dal buon Vianello sembrerebbe un problema legato al canale PPV e non al ricevitore in sè ;)

Si dalla mi inesperienza penso tu abbia ragione visto che e' successo pure a me ieri sera con il ADB 2000.....non capita spesso ma capita!!!!:eusa_whistle:

aleppiu ha scritto:
Si dalla mi inesperienza penso tu abbia ragione visto che e' successo pure a me ieri sera con il ADB 2000.....non capita spesso ma capita!!!!:eusa_whistle:
invece penso che sia una gestione errata da parte dei ricevitori del secondo canale audio in presenza di applicazione interattive, a me con il dipro II succede ALMENO 2 volte a partita

io ho l' ADB ICAN 3000T ... ieri sera vedendo la roma con zampa, mi è successo un paio di volte nei primi minuti, poi tutto ok ...

Ragazzi non potrebbe dipendere dal fatto che forse fanno delle prove con le applicazioni e l' audio? Ho letto che da metà ottobre la selezione del segnale audio potrà essere fatta mediante l' applicazione interattiva, come succede per i film, è una novità e magari ci lavorano su per ora e per questo ci potrebbero essere problemi no?

non c'entra un particolare decoder rispetto a un altro,succede a tutti perchè quando si avvia l'aggiornamento interattivo arriva un segnale che resetta le impostazioni standard e quindi ti riporta in automatico sull'audio principale,basta riselezionare il secondo audio e poi sei a posto...non mi sembra poi sto gran problema.

io pensavo fosse un difetto del mio digitale :5eek: (aquistato pochi giorni fa) perchè ho degli amici con differente decoder che non gli fa questo tipo di difetto... comunque per evitare quest'inconveniente posso fare qualcosa del tipo disattivare qualche funzione o che ne sò qualcos'altro?? :icon_rolleyes:

Fateci caso l'audio salta quando si è in una sessione nuova del programma cioè nel campionato alle 15 e alle 16:30. Durante le partite schiacciando in tasto "i" del telecomando si vede che in questi orari viene segnato l'inizio di un programma nuovo

=Matteo82= ha scritto:
Fateci caso l'audio salta quando si è in una sessione nuova del programma cioè nel campionato alle 15 e alle 16:30. Durante le partite schiacciando in tasto "i" del telecomando si vede che in questi orari viene segnato l'inizio di un programma nuovo
Direi che hai centrato il problema perchè mi succede sempre alle 16:30, io pensavo ad un problema legato all'applicazione interattiva con i risultati dagli alti campi.

Indietro
Alto Basso