barcl ha scritto:Ma Rai 4 sul ddt si vede ? Qui su Potenza schermo nero..gli altri canali del mux vanno.
Qui tutto ok, ho appena controllato anche sul dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
barcl ha scritto:Ma Rai 4 sul ddt si vede ? Qui su Potenza schermo nero..gli altri canali del mux vanno.
happymouse ha scritto:io nn ho segnale a 11013H (Mextra e Italia2)
problema mio?
luca1234 ha scritto:in emilia segnali tornati.. stesso problema segnalato da voi durante il telegiornale, segnali 1,2,3 spariti.
e pensare che un tecnico raywai contattato al numero verde, sosteneva che fosse il mio decoder.. vabbè, l'importante è che hanno sistemato.
barcl ha scritto:Mi confermate maltempo su Roma ? Talmente grave come evento da far saltare la catena ?
Se7en ha scritto:siamo un po OT qui.
meglio spostarsi nella sezione tecnica sky.
comunque, hai provato a verificare se gli altri condomini hanno lo stesso problema?
Si trova presso telespazio nella piana del fucino in abbruzzo http://www.telespazio.it/peppechennedy ha scritto:Scusate ma sapete dirmi dovìè di preciso l'uplink della rai??
Lo voglio cercare su google earth!!!![]()
Grazie in anticipo!!!![]()