Saltato dopo temporale il ponte televisivo

O

Ospite

ieri sera è saltato il ponte televisivo dove c'è rete 4 italia 1 ecc.
come faccio a contattarli?

Telefona al numero verde di Sportitalia: 800855850 e digli che s'è guastata la frequenza causa temporale: ripristinano in due giorni.

dj GCE ha scritto:
Telefona al numero verde di Sportitalia: 800855850 e digli che s'è guastata la frequenza causa temporale: ripristinano in due giorni.
ho provato proprio ora a telefonare ma non risponde nessuno.
forse gli uffici sono chiusi.
ritenterò domani comunque grazie a tutti.

dunque ho telefonato al 800855850 ma nessuno risponde,
ho mandato una mail ora vediamo se almeno si fanno sentire.

ci pensano loro....di solito hanno manutentori locali che ogni tanto accendono la tv e guardano che tutto funzioni e se l'impianto è importante potrebbe anche avere il telecontrollo

liebherr ha scritto:
ci pensano loro....di solito hanno manutentori locali che ogni tanto accendono la tv e guardano che tutto funzioni e se l'impianto è importante potrebbe anche avere il telecontrollo
speriamo.
da me già ci sono pochissimi canali in digitale se poi quei pochi vengono a mancare per guasti allora addio DTT, è meglio che si torni alll'analogico.

Questa mattina provando a vedere il segnale, mi sembra di vedere che ci sia segnale nel menù del decoder, ma ancora niente, guardando il canale non appare più la schermata assenza di segnale.
forse ci stanno lavorando?????????

siamo a lunedì sera e ancora non hanno ripristinato il ponte televisivo.
E' vero che non si paga nulla e nulla è dovuto,ma credo che se fanno così e
dovessero rendere conto a qualcuno li prenderebbero a calci in **** perché
un disservizio lungo 5 giorni mi sembra un pò troppo.
dimenticavo il numero che mi avete segnalato non a mai risposto nessuno.
gli ho inviato una decina di email tanto per farmi sentire ma non hanno risposto se non con il sistema automatico di conferma di ricezione.
ma se contattassi mediaset dato che anno due loro canali la cosa potrebbe
prendere una piega diversa???

Indietro
Alto Basso