saluti a tutti

auguri

un augurio di buona pasqua a labrador e a tutti gli appasionati degli aston da passerini

Molte grazie passerini.... Ricambio gli auguri a Te E Famiglia.... estesi a tutti gli Astoniani :D;)

ciao:D

aston adventur

Ciao Labrador e saluti a tutti,Labrador ti scrivo sperando di non tediarti
troppo ,in questo periodo ho fatto varie prove anche costruendomi rj45
la cosa ha funzionato(stavo caricando un nuovo firmwer ho lasciato il pc
per fare altre cose mio figlio 9 anni ha pensato bene di usarlo per giocare
risultato 3 led accesi)domanda il mio jtag come posso verificare il suo corretto funzionamento?il jtag lo aquistato tramite internet leggiendo i
vari post non ho ben chiara la cosa (eventualmente ne costuisco uno
ho studiato molto in questo periodo)ti saluto ti ringrazio per la
tua proverbiale pazienza

Mi dispiace per il problema occorso.
Se hai 3 led accesi significa che da seriale non puoi più intervenire e necessita lo Jtag.

Sul funzionamento già tempo addietro ne abbiamo parlato, è una problematica un poco complicata non risolvibile a distanza.

Il problema è far colloquiare lo Jtag con il decoder, necessita verificare i collegamenti Jtag > decoder e stabilire se sono corretti.

Ti suggerirei di scrivere al rivenditore per avere i collegamenti esatti come sono cablati sul connettore dello Jtag, sia da connettore Jtag sul decoder.

Purtroppo non ho altre risorse, mi dispiace ma non so dirti altro.

ciao

aston

Ciao Labrador come puoi constatare non mi arrendo ,il rivenditore del jtag
al mio scritto non a dato risposta ,mi sono arrangiato ho costruito il jtag
volante di lubacost.
Funziona al primo tentativo target reset a leggo la memoria ci sono tutte ffffff
faccio erase poi progrm carico il tuo boot firmwer unica soluzione parte la
striscia rossa dura circa un minuto aspetto non succede piu niente ricontrollo la memoria e vedo solo nella prima riga qualche dato cambito cosa mi
consigli?ciao ti ringrazio scusa il disturbo

Lo jtag volante è quello di lucabest, ottimo.

Io ti consiglio di caricare prima il boot e successivamente il firmware.

Quindi metti il boot 50100 subito dopo un FW 40910.

in alternativa un boot ed un FW originale.

ciao

aston

EVVVVIVVA ciao mitico Labrador come puoi ben capire ci sono
riuscito funziona ti ringrazio per avermi fatto appassionare dal nulla
come esperienze mi sono costruito jtag rj45 e lo programmato col tuo grandissimo aiuto ho imparato tante cose e spero di impararne
ancora grazie Labrador ti saluto a presto::D

Fugurati :D è un piacere leggerti e mi fa ancora più piacere sapere che hai risolto e sei riuscito nella tua ""missione impossibile""

Con impegno e perseveranza hai raggiunto lo scopo e, dicamocelo pure, hai imparato molte cose interessanti, specialmente come nel tuo caso che non avevi esperienze pregresse.

Un caro saluto ed a presto

ciao

Indietro
Alto Basso