Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece mi sono alzato da poco, ancora mezzo rinco x le 2 pasticche prese ieri sera che mi hanno un po' indebolito il raffreddore , che ancora persiste seppur in minima parte.
Vorrà dire che dopo pranzo prenderò 1 altra pasticca e, nel caso, starò a letto x vedere di farmelo passare completamente.
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Un tranquillo e riposato BUONGIORNO da casa e buon fine settimana a tutti :D

E' già da un po' che sono sveglio, ma tra colazione e barba...
Xtanto 1 comodo BUONGIORNO .

Un BUONGIORNOOO a tutti cari amici del forum, vi auguro un buon lunedì e un buon inizio settimana, ma soprattutto un augurio speciale va a tutti i PAPA';):D

Anche se è la festa del papà - auguri a tutti i "babbi" :icon_bounce: - mi tocca ugualmente andare in uff. , mangiare lì alla mensa :crybaby2: e rimanervi fino alle 17.30 :eusa_wall:
Xtanto 1 disperato BUONGIORNO .

Ehehe ehh si caro Alex44 ma almeno tu non ti trovi vicino alla svizzera per peggiorare le cose...eh si perchè loro ..gli svizzeri oggi sono a casa perchè la festa del papà equivale alla festa di S.Giuseppe e la gente è tutta a casa dal lavoro:sad:.

Vabhe...nonostante tutto BUONGIORNO E AUGURI A TUTTI NOI PAPA' E A TUTTI I GIUSEPPE:D;)

Auguri a tutti i papa', a tutti i Giuseppe e BUONGIORNO al Forum :D

Come da molto tempo annunciato il brutto tempo è arrivato :crybaby2: un buongiorno piovoso a tutti e buon inizio di settimana :D :icon_bounce:

Stamattina, dopo il vento di stanotte, dormivo profondamente e ci è voluta 1 immane fatica x alzarmi.
Xtanto 1 brusco BUONGIORNO .

Quando piove e tira vento, lavoratore non perder tempo.....Piccola variazione sul tema. Sarebbe stato meglio stare a casa, ma che tocca fa'....Eccoci qua al lavoro, BUONGIORNO a tutti andiamo avanti :D

Qui invece sta imperversando un forte vento di bora associata a pioggia.
Non vi dico quanti ombrelli rotti c'erano per strada.

Perciò un tempestoso buongiorno a tutti! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso