Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io me ne sto a casa tranquillo, in ferie, anche se la mia giornata è già stata rovinata da 1 tel. da parte dell' uff.
Xrtanto 1 arrabbiato BUONGIORNO .
Stamattina, dopo i "bagordi" di Forlì, mi tocca andare a lavorare, con la "preoccupazione" di sentire cosa vogliono i "capi".
Ma prima 1 "bel" giro alle poste x pagare 3 bollettini
Xtanto 1 brusco BUONGIORNO .
@ Alex44 A questo punto aprofitto anch'io e ti faccio pervenire i miei. Non sono tanti come i tuoi, ma ogni tanto qualcuno ne ho!!
BUONGIORNOOO a tutti
Considerate la vs. semenza, fatte non foste x viver come bruti, ma x seguire vertute e cagnascenza... quest' inizio così poetico, senza alcun controllo se sia esatto, x dirvi che ognuno si paga i bollettini che merita : io pago normalmente gas, luce, tel. , sky ed ogni tanto anche i vini che mi arrivano, x non parlare dei cataloghi vari...
1 volta ci pensava la mogliettina a pagarli, xchè lavorando in 1 uff. post. NON faceva alcuna fila! Eppure sempre i soldi le dovevo dare e talvolta non vedevo neanche il resto
Invece da voi comuni mortali non accetto nè bollettini , nè i soldi x pagarli... se invece voleste darmi solamente i soldi... quelli sono sempre ben graditi
Quest' oggi vi porgo i miei saluti + tardi, xchè stamane alle 7.30 , da casa, non mi è stato possibile accedere al forum e mi dava 1 pag. bianca.
La stessa cosa è successa con gli angeli, x cui credo che sia stato proprio il server del forum ad essere "fuori fase"
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .
"non si vive di solo pane , ma anche di soddisfazioni" (come quella di ieri sera...)
Stamane scapperò dall' uff. verso le 12.30 x recarmi a Monterosi (VT) a sistemare il p.c. della figlioccia a cui hanno finalmente dato la linea ADSL E che sant' Alice sia con me!
Intanto 1 soddisfatto BUONGIORNO .