Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera non vi ho dato la buonanotte, in quanto sono tornato a casa tardi e molto stanco e sono andato subito a letto, stamane ancora non molto lucido, vi do il mio solito BUONGIORNO e il buon lavoro a tutti:D

Almeno x me + che a metà, visto che poi sab. mi riposo... :D
Ma stamattina NON mi posso riposare, infatti non devo andare in uff., ma alla ns. "dependance" situata sulla Pontina, x cui dovrò prendere anche la macchina...
Xtanto 1 trafficato BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Almeno x me + che a metà, visto che poi sab. mi riposo... :D
Ma stamattina NON mi posso riposare, infatti non devo andare in uff., ma alla ns. "dependance" situata sulla Pontina, x cui dovrò prendere anche la macchina...
Xtanto 1 trafficato BUONGIORNO .
Allora vuol dire che oggi stiamo vicini.....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Infatti eccomi qui, a quello che in gergo chiamiamo "Tunnel" :D
1 buon proseguimento di giornata a tutti, mentre mi sto al momento "riposando" :D

Stamattina mi sono alzato un po' prima del solito , anche se prevedo 1 giornata tranquilla al lavoro, a parte la lunga fino alle 17 circa e la mensa in uff. :eusa_wall:
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

Un nervoso BUONGIORNOOO a tutti. Il vicino stamattina aveva già iniziato a bruciare (non so cosa) alle 05.30. Na puzza!! Si prevede un mezzogiorno abbastanza agitato:mad:

Non so come faro' ad arrivare a questa sera, mi sento a pezzi....
Non vi tedio di piu', BUONGIORNO a tutti e buon lavoro.

Buongiorno dal p.c. di 1 collega che cerca di fare il gioco de "picchia il ciclista" , ma NON ci riesce :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso