Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO, vedo che stamattina siete ancora tutti a nanna!!! Nessuno che lavora?? Bene, bene.
Buon week end a tutti:D

Ero comodamente ancora semi-addormentato, quando la mogliettina mi ha svegliato del tutto , dicendomi <Ma lo sai che ore sono ? Devo andarmi a fare 1 shampoo...>
E così eccomi qui x augurarvi 1 mattiniero BUONGIORNO .

Sto facendo prove di pensione...:lol:
Un comodissimo BUONGIORNO a tutti e buona Domenica per domani, che se tutto va bene, mi faccio un giorno di mare...
Ciaooooo:D

Sveglia giù dalle brande :icon_bounce:,
.......... dove sono le chiavi del carro armato :D ;) ;).

ciao ____:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie
:new_evil:

BUONGIORNOOO e buona domenica a tutti.

A me al contrario di Vianello, mi aspetta un pranzetto succulento che la mia mogliettina mi sta preparando.... mmm solo il prufumino che sale dalla cucina....... mi sento come Homer Simpson aaahahaaaha....

Invece a me al momento giunge soltanto il forte odore dell' ammoniaca...
Ecco anche spiegato il ritardo di questo mio impatto mattutino con il forum :eusa_wall:
Infatti ci siamo alzati con calma verso le 9.30 , ma poi sentendo smadonnare in bagno la mogliettina, le ho chiesto cosa fosse successo... Semplicemente : formiche ! :icon_twisted: E sì che abitiamo al 6° piano :eusa_whistle:
C' era 1 processione dietro la lavatrice che abbiamo dovuto scansare e poi la mogliettina ha pulito tutto, e + volte, con l' ammoniaca...
Tant'è che abbiamo fatto colazione - mai successo prima :eusa_naughty: - alle 11 :5eek:
Xtanto 1 pestifero BUONGIORNO .

.....piu che un pensiero del mattino è un pensiero del pomeriggio.....tardo pomeriggio in quanto tutto oggi sono stato col team corse del mio Vespa Club alle gare di accelerazione.......

Vianello_85 ha scritto:
Un'altra settimana è appena cominciata...

Buongiorno a tutti!!! :)
per me e' appena finita un altra settimana che mi avvicina alla partenza :D

BUONGIORNO A TUTTI

Comincia un'altra settimana di lavoro, ma forse riesco a saltare venerdi' e sabato....Uno speranzoso BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

un burrascoso inizio di settimana giache e arrivato a csa mia un camio che doveva scaricare del materiale per il rifacimento del terrazzo che mi ha letteralmente buttato giu dal letto........pertanto un assonnato BUONGIORNO......

Buongiorno a tutti! speriamo sia un buon inizio di settimana...........e che arrivi presto venerdi!!!!!!!!!!!!

come tutti i lun. da un po' di tempo a questa parte, me ne sto a casa in ferie. :D
Xtanto 1 lieto BUONGIORNO .

stamattina mi son alzato di buon ora ed anche di buon umore, x cui 1 beneaugurante BUONGIORNO .

Oggi dentista....Non ce voglio manco pensa'...Un rassegnato BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso