Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
Eccomi...allora arriva questo cappuccino con brioche? :badgrin: :D :D

Buongiorno a tutti e buona domenica calcistica a tutti i giocatori, a tutti i tifosi e a tutti gli arbitri ;)

azz.. mi hai mancato di poco:D

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: una BELLISSIMA DOMENICA ...sprecata lavorando........:crybaby2:

comunque una buona giornata a tutti voi.............

unica consolazione - 54 giorni alle ferie.....:badgrin:

buongiorno e buona domenica oggi bellissima giornata di sole anche se c'è un vento molto fastidioso e visto che non c'è la serie a giornata dedicata ad una bella passeggiata lungo il mare

Dopo la scarrozzata di ieri mattina, credo che oggi ce ne staremo tranquillamente a casa. :D
Xtanto 1 comodo BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO e buon lunedì a tutti, ma soprattutto buon inzio settimana lavorativa per chi lavora, e buon inizio settimana a chi non deve lavorare;)

io sono, purtroppo :icon_twisted: , tra quelli che lavorano e si devono alzare presto (6.30) e mi sa che questa settimana sarà alquanto impegnativa x me :eusa_wall:
Ciò nonostante 1 rassicurante BUONGIORNO .

Raramente lascio il messaggio qui perchè di solito al mattino sono sempre di corsa. Oggi invece vi mando il mio BUON LUNEDI perchè non sono di fretta....essendomi preso un giorno di ferie!:D

Di corsa xchè in forte ritardo sulla tabella di marcia, 1 solerte e veloce BUONGIORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso