Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo a metà quanto detto da lazy : qui, (sempre a Roma) a p.le Flaminio il tempo è "grigio" ma non piove od almeno "pioviccica" poco, che non vale neanche la pena di aprire l' ombrello... Speriamo bene x il proseguimento della giornata, che si annuncia "lunga e lavorativa"...
Questa mattina sono alquanto rinco x aver passato 1 nottataccia, grazie alle continue lamentele della mogliettina (con febbre che superava abbondantemente i 38 ) ed ai suoi "colpi di cannone"...
Nonostante questo, vi auguro BUONGIORNO
Ben alzato mr. sat
Invece stamattina, stranamente, lazy latita... Starà pensando anche lui , come louisino, ad abbandonare x questa partita la lazio, o sta ancora sonnecchiando, avendo 1 giorno di festa ?
Anche quest' oggi mi ero alzato abbastanza rinco, sempre grazie ai "colpi di cannone" della mogliettina , che però sta migliorando (è calata notevolmente la febbre )... ma dopo la solita colazione, mi sento abbastanza in forma x iniziare la giornata, che si preannuncia "laboriosa".
Vi lascio, ma non senza avervi dato il mio solito BUONGIORNO .