Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 3 mesi ....riprendendo il duro lavoro notturno dell'8 marzo....:D , riniziamo a dare il buongiorno al forumisti....

aoooo sveglia che fora ce il sole.......a dalle mie parti anche il sale.....:icon_cool:

Beato te qui a Roma piove che e' na bellezza!!!!!!!
Co sto tempo non ce se capisce na mazza :mad:
Comunque BUONA GIORNATA a tutti :D

Confermo a metà :D quanto detto da lazy : qui, (sempre a Roma) a p.le Flaminio il tempo è "grigio" ma non piove od almeno "pioviccica" poco, che non vale neanche la pena di aprire l' ombrello... Speriamo bene x il proseguimento della giornata, che si annuncia "lunga e lavorativa"... :eusa_whistle:

Stamattina un BUONGIORNO "influenzato" :sad: , da parte mia , ma soprattutto da parte della mogliettina, a letto con la febbre a 38,7 :icon_twisted:

BUONGIORNO a tutti in ritardo!
Stamattina il server fa le bizze...:D

Questa mattina sono alquanto rinco x aver passato 1 nottataccia, grazie alle continue lamentele della mogliettina (con febbre che superava abbondantemente i 38 :icon_twisted: ) ed ai suoi "colpi di cannone"...
Nonostante questo, vi auguro BUONGIORNO :eusa_whistle:

Ben alzato mr. sat :D
Invece stamattina, stranamente, lazy latita... Starà pensando anche lui , come louisino, ad abbandonare x questa partita la lazio, o sta ancora sonnecchiando, avendo 1 giorno di festa ? :eusa_think:

Anche quest' oggi mi ero alzato abbastanza rinco, sempre grazie ai "colpi di cannone" della mogliettina , che però sta migliorando (è calata notevolmente la febbre :D )... ma dopo la solita colazione, mi sento abbastanza in forma x iniziare la giornata, che si preannuncia "laboriosa". :5eek:
Vi lascio, ma non senza avervi dato il mio solito BUONGIORNO .

Forza ragazzi, datevi da fare e tornate a lavorare... oggi è lunedì :icon_twisted: Ma comunque e sempre : BUONGIORNO

Se ricomincia.....BUONGIORNO a tutti :D e buona settimana

Stamattina mi sono alzato, esclamando <ajo mamma, ajo papà, puro oggi me tocca alza'...> :badgrin:
Il consueto BUONGIORNO a tutti...

Eccomi qui..piu in forma che mai:icon_rolleyes::D ad augurarvi una buona settimana ..ed una BUONAGIORNATA!!!:icon_wink:

Cari Amici BUONGIORNO e buon lavoro a chi ancora e' sulla breccia e buon riposo ( beati loro ) a chi se lo puo' permette! :D

ciao powermax e "bentornato" tra di noi mattinieri... :D

ben alzati ragazzi se già lo siete oppure quando lo sarete : BUONGIORNO a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso