Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche quest' oggi si presenta 1 giornata abbastanza incasinata con tante cose da fare, tipo andare alla Posta e pagare 3 bollettini, 1 dei quali di sky :eusa_whistle:
Al ritorno, dopo aver sbrigato altre faccenduole, forse andremo al Centro Comm. "la Porta di Roma" x trovare dei libri (sconto del 30 %).
Insomma non mi posso lamentare con tutto quel che ho da fare, compreso del lavoro di uff. che mi son portato a casa :5eek: ed a cui nemmeno ho messo mano. :badgrin:
Xtanto 1 indaffaratissimo BUONGIORNO .

In procinto di andare a Ronciglione (VT) , dove trascorreremo questa dom. , l' ultimo ed il 1° dell' anno, 1 cumulativo BUONGIORNO .

P.S. visto che non mi potrò collegare con il forum, posto anche qui gli auguri di Buon Anno. :icon_bounce:

ALEX44 ha scritto:
In procinto di andare a Ronciglione (VT) , dove trascorreremo questa dom. , l' ultimo ed il 1° dell' anno, 1 cumulativo BUONGIORNO .

P.S. visto che non mi potrò collegare con il forum, posto anche qui gli auguri di Buon Anno. :icon_bounce:
Mi associo anche io sono in procinto di partire capodanno sul lago maggiore un saluto e un augurio di Buon Anno a tutto il forum:D

buondì sia a chi resta sia a chi parte....a proposito chi mi consiglia anche in pvt un sito FORNITO in cui c sn tutti gli appuntamenti romani del 31 notte?grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso