Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella mia nuova condizione di pensionato, il relax, compatibilmente con le problematiche di casa, e' diventato una consuetudine. Pertanto oggi un comodo BUON POMERIGGIO a tutti e Buona Epifania
buongiorno e buon lunedì inizia un nuovo anno lavorativo e dopo 15 giorni di vacanze e di orari un po' sballati alzarsi questa mattina è stato un dramma comunque buona giornata a tutti
Ricominciato tutto.....giornata tranquilla anche se all'uscita da scuola mi ha preso un po la nausea che tutt'ora ho, speriamo non sia l'influenza che c'e in giro.....pertanto uno speranzoso BUONGIORNO a tutti!!!!
Stamattina dormivo profondamente e non avevo alcuna voglia di alzarmi... ma tant' è bisogna pure andare al lavoro che mi è sempre + faticoso.
Xciò 1 lavorativo BUONGIORNO .
Mattinata per me di assoluto riposo vista la condizione di ieri sera, in quanto da domani dovro' essere nuovamente a regime.....
pertanto un riposato BUONGIORNO a tutti!!!!