Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia nuova condizione di pensionato, il relax, compatibilmente con le problematiche di casa, e' diventato una consuetudine. Pertanto oggi un comodo BUON POMERIGGIO a tutti e Buona Epifania :D

BUONGIORNOOO a tutti miei cari amici forummari!!! Si riparte per un'altra settimana moolto impegnativa;)

Finite le feste, si ricomincia con il lavoro. :eusa_wall:
Giornata "brutta" con lunga :icon_twisted: e mensa... :sad:
Nonostante ciò, 1 beneaugurante BUONGIORNO .

buongiorno e buon lunedì inizia un nuovo anno lavorativo e dopo 15 giorni di vacanze e di orari un po' sballati alzarsi questa mattina è stato un dramma comunque buona giornata a tutti

Ricominciato tutto.....giornata tranquilla anche se all'uscita da scuola mi ha preso un po la nausea che tutt'ora ho, speriamo non sia l'influenza che c'e in giro.....pertanto uno speranzoso BUONGIORNO a tutti!!!!

Stamattina dormivo profondamente e non avevo alcuna voglia di alzarmi... :sad: ma tant' è bisogna pure andare al lavoro che mi è sempre + faticoso. :icon_twisted:
Xciò 1 lavorativo BUONGIORNO .

Mattinata per me di assoluto riposo vista la condizione di ieri sera, in quanto da domani dovro' essere nuovamente a regime.....
pertanto un riposato BUONGIORNO a tutti!!!!

Siamo già arrivati in mezzo alla settimana, ma il lavoro non mi dà tregua :icon_twisted: , x cui anche oggi 1 lavorativo BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso