Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Causa nebbia il tragitto dei battelli, ha effettuato un percorso diverso, ma sono riuscito ad arrivare lo stesso puntuale a lavoro.

Pertanto un puntuale buongiorno.

C'era un bel nebbione anche qua stamattina....:5eek:

fuisse ha scritto:
@dttfans

curate me raccomando

;) a go na supa intorno......:crybaby2:

pertanto vi giunge nuovamente un raffreddato BUONGIORNO.

Stamane dormivo profondamente il sonno del giusto, ma poi l' odiata sveglia ha iniziato a trillare. :eusa_wall:
Ed ora eccomi pronto ad andare in uff. , giacchè 1 altra giornata di duro lavoro mi aspetta. :icon_twisted:
Ma conto di rifarmi nel pom. , in cui ho intenzione di starmene in panciolle a ritemprarmi :D x cui vi lascio con 1 tranquillo BUONGIORNO .

Le giornate al lavoro, diventano sempre più stressanti ed impegnative. Da dicembre si sta correndo ed impazzendo. Speriamo di ottenere i risultati sperati, almeno.
BUONGIORNOOOOOOO a tutti!!

Purtroppo jeeg anche io mi trovo nella tua stessa situazione... :icon_twisted: sono super incasinato in uff. ma il sonno è tanto cosicchè anche stamattina la sveglia ha suonato a lungo, prima che interrompessi il suo trillo imperioso e decidessi di alzarmi x recarmi al lavoro :eusa_wall:
Ma giorno verrà, o come si diceva 1 volta : "a da veni' baffone!"
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

Pure stamattina dormivo così profondamente che se non era x la mogliettina che mi scuoteva:icon_rolleyes: , non sentivo neanche la sveglia suonare... :mad: ma aprile si avvicina e come dice il detto "aprile dolce dormire!" :D
Xtanto 1 proverbiale BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso