Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A chi lo dici!
Da un po' di tempo a questa parte ho l' assillo di finire il lavoro, xchè ho deciso di andarmene in pensione anzi tempo, ma "qualcuno" me la sta tirando!
E poi stamattina ci si è messa pure la mogliettina con i suoi colpi di cannone, come li chiamo io
Ma x mia fortuna ero già sveglio!
Ed adesso di corsa in uff. , dove pure quest' oggi mi aspetta la lunga e la mensa
Xtanto 1 lavorativo BUONGIORNO .
Eccomi anche io in piedi e quasi pronto x uscire.
Stamattina farò 1 salto alla mostra sat qui a Roma x cercare di trovare qualcosa : dvd vergini e cartucce di stampanti, della figlioccia e mia...
Tanto si sa che a queste mostre NON si trova + nulla e poi io ho già rinnovato il mio "parco" hobby
X cui 1 fieristico BUONGIORNO .
Questa mattina ci siamo alzati un po' prima del previsto, con la mogliettina che già sta trafficando in cucina x preparare un "degno" pranzo alla numerosa tribù della sorellina : lei, mio cognato, 3 figli 1 dei quali accasato e con 1 pargoletto di 3 anni, oltre alla sua compagna , beninteso.
In + è arrivata da M.rosi la + grande delle nipotine, che ha deciso di passare il week end dalla nonna.
Morale della favola , saremo ben 10 a tavola x 1 magnata che si prospetta pantagruelica.
Xtanto 1 indaffarato nonchè mangereccio BUONGIORNO .