Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già in piedi e quasi pronto x uscire, giacchè anche stamattina l' uff. mi aspetta. :eusa_wall:
Ma stavolta dovrei sbrigarmi, salvo gli imprevisti sempre dietro l' angolo... :eusa_whistle:
Xtanto , ancora, 1 lavorativo BUONGIORNO .

JEEG72 ha scritto:
alex, ma quanto ti manca ancora "all'alba"? :D
l' alba x me è arrivata il 1° aprile scorso, ma x stare "tranquillo" ho preferito continuare ad andare in uff. tipo stamattina.
Ora dovrò ritornarci 1 ultima volta, quando 1 collega mi telefonerà e così avrò definitivamente chiuso con il lavoro d' uff. e potrò dedicarmi esclusivamente ai numerosi hobby, mogliettina permettendo. :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
l' alba x me è arrivata il 1° aprile scorso, ma x stare "tranquillo" ho preferito continuare ad andare in uff. tipo stamattina.
Ora dovrò ritornarci 1 ultima volta, quando 1 collega mi telefonerà e così avrò definitivamente chiuso con il lavoro d' uff. e potrò dedicarmi esclusivamente ai numerosi hobby, mogliettina permettendo. :badgrin:

Ah, mi ero perso qualche passaggio!! Bene, ora finalmente ti godrai il tuo meritato "riposo". Beato te

Eccomi qui, già quasi pronto x andare a Monterosi, a sistemare la stamp. multifunzione della figlioccia, con la funzione fax che fà i capricci! :icon_twisted:
Tanto oramai sono 1 "libero" cittadino :D e posso disporre delle mie giornate come meglio voglio. :eusa_whistle:
X cui 1 comodo BUONGIORNO .

buongiorno e buon lavoro a tutti
alla grande alex44, deve esser bello durante la giornata fare ciò che uno vuole senza l'assillo del lavoro:icon_bounce:

Tra poco uscirò con la mogliettina, x cui vi lascio subito con 1 veloce BUONGIORNO .

Stamattina ce l'ho fatta, evvai!!!
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso