Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e buon lavoro............................meno male che oggi è venerdi' e un' altra settimana è andata.

ieri sera, causa la lentissima lentezza :D del forum, non mi è stato possibile augurarvi la buonanotte, ma stamane è 1 altro giorno e finora pare che tutto funga. :icon_bounce:
Xtanto 1 gioioso BUONGIORNO .

Oggi si puo' salutare, sembra risolto il problema del server...
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Stamattina già in piedi, con la mogliettina che si è invece rimessa a letto e sta leggendo 1 libro :5eek:
Pure quest' oggi dovrebbe essere 1 giornata calma, da trascorrere tra dvd, tv e libro nuovo da iniziare, visto che ho finito il precedente ieri sera. :D
Xtanto vi saluto con 1 rilassante/cultural BUONGIORNO .

Le faccende di casa mi aspettano, pertanto un veloce BUONGIORNO a tutti e ci si vede con calma piu' tardi....:D

Io invece sono in piedi gia da un po , stamattina mi sono occupato della saldatura di un circuito stampato.:)
Pertanto un elettronico BUONGIORNO a tutti!:D

buongiorno e buona domenica.
oggi giornata particolare per tutti gli amanti del calcio come andrà a finire?
lo sapremo alle 17.00 per scaramanzia non dico il mio pronostico:badgrin:
a più tardi

BUONGIORNOOO a tutti. Dopo aver fatto colazione con la famiglia al bar, con un fumante cappuccino e una deliziosa brioche, mi appresto ad affrontare la giornata della festa dell'asilo, dove il mio piccolo farà la sua prima recita.

Oggi è il gran giorno, oppure come si diceva 1 volta ai cavalieri in procinto di duellare <qui si parrà la tua nobilitade> :D
Frase assai facile da capire, pur se velata, come è velato questa mattina il cielo a Roma... :eusa_wall:
Ed allora vi lascio con questo sibillino :eusa_whistle: BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso