Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ultimo giorno di lavoro domani l' azienda è chiusa e quindi super mega ponte fino a martedi................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

buon lavoro a tutti e buona giornata

Stanotte ho dormito male :crybaby2: e poi stamattina presto, verso le 5, mi son dovuto alzare e chiudere qualche finestra lasciata aperta x il gran caldo, visto che a quell' ora si era alzato un bel po' di vento. :icon_twisted:
Ed ora son pronto x andare alla Posta a pagare 2 bollettini di c.c. :icon_twisted:
X cui vi saluto con 1 velocissimo BUONGIORNO .

Anch'io stanotte ho tribolato un po....:(
E stamattina visto che potevo tranquillamente avendo gia concluso tutto me ne sono stato a letto a riposare....:)
BUONGIORNO a tutti!!!!!!

Già in piedi a quest' ora antelucana (almeno x me :D ) xchè ci dobbiamo preparare x la partenza x Ronciglione, dove la mogliettina compirà il suo "dovere" di babysitter con il nipotino...
Ma credete che sia finita qui ?
Nossignori, xchè dom. mattina ci sarà a Trevignano la comunione della nipotina che abita a M.Rosi con relativo pranzo luculliano in 1 altro paese ancora : Calcata :icon_rolleyes:
Ci si risentirà quindi lun. in serata.
Augurando a tutti 1 buon week end :icon_bounce: , vi lascio allora con 1 movimentato BUONGIORNO .

E io oggi ho concluso il mio anno scolastico, a dire il vero ci sarebbe anche l'ultima settimana dal 3 al 7 Giugno, ma essendo comodamente promosso senza debiti, posso starmene tranquillamente in panciolle.:):eusa_whistle:

Pertanto un felicissimo BUONGIORNO a tutti!!!!!!

I miei complimenti a Dttfans che anche quest'anno ha superato in scioltezza l'anno scolastico.
BUONGIORNOOO a tutti ragazzi, e buon lavoro a quelli che oggi devono penare ancora prima del meritato riposo di due giorni!

In partenza per Firenze dove mi aspetta la 100 km del Passatore....Praticamente da Firenze a Faenza :eusa_wall:
Meno male che è mio suocero che corre, io lo assisto da dentro la macchina:D :D
A domani mattina:eusa_shifty:
Pilucchetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso