Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari!!!!!!!Sto gia' al lavoro purtroppo pronto ad augurare il mio solito BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiiiii:D

Eccomi anche io qua, ancora a casa, ma pronto a fare 1 salto alla banca, poi alle poste e dopo tanto dovere anche il piacere di andare (stavolta da solo!) a Fiumicino al centro comm. Leonardo...
BUONGIORNO a tutti.

Con la prospettiva o la speranza di trascorrere tre giorni senza fare una mazza, auguro a tutti un caloroso BUONGIORNOOOOOOOOOOO :D

lazy1 ha scritto:
Con la prospettiva o la speranza di trascorrere tre giorni senza fare una mazza, auguro a tutti un caloroso BUONGIORNOOOOOOOOOOO :D

STRAQUOTO!!:D
BUONGIORNO!!!!!!!!!

E chi sono io x non accodarmi ? Mi sono appena alzato e + tardi , presumibilmente, andrò da 1 amico ed anche all' edicola x fare il solito shopping, 1 dvd , Alan Ford a colori e financo "Satellite" che, questo mese, devo ancora acquistare...
Intanto abbiatevi il mio + riposante BUONGIORNO.

Sveglia dormiglioni, va bene che è sab. e ci attendono 3 giornate di riposo, ma volete alzarvi ?
Subito dopo pranzo dovremmo andare a Monterosi dalle nipotine è lì trascorrere il week end e parte della nostra festa...
BUONGIORNO a tutti, a chi è sveglio come me ed a chi è addormentato come tutti gli altri... :badgrin:

Ancora rinco, dopo il lungo week end di ferie, abbiatevi il mio mattutino & feriale BUONGIORNO...
Si torna al lavoro :crybaby2: , ragazzi, orsù, dunque sveglia... :5eek:

Buonagiornata a tutti e buon inizio di settimana lavorativa...mmm..la mia sarà pesante:evil5::crybaby2:
:icon_wink:

Oggi sara' dura dopo tre giorni spaparanzato a casa....
BUONGIORNO a tutti e buona settimana lavorativa :D

la settimana lavorativa prosegue tranquilla nel suo cammino e noi continuiamo ad alzarci presto x andare al lavoro... :crybaby2:
Unica e magra consolazione il BUONGIORNO mattutino tra amici, anche se pochi, ma molto buoni... :5eek:

Dopo la bella considerazione di Alex, non mi rimane altro che augurarvi il mioBUONGIORNO quotidiano ( o quasi )
:D

Bene,oggi sono il primo ad augurarvi il mio BUONGIORNO...
Buon lavoro a tutti :D

Stamattina sono stato talmente incavolato con la mogliettina , che mi sono scordato di salutare... :icon_redface:
E sì, xchè stanotte mi ha fatto dormire poco e male , grazie ai suoi "colpi di cannone" , leggasi tosse. Ma quel che mi fà + rabbia, è che non fà nulla, non prende niente x farsi passare 'sto malanno...
Al suo saluto a colazione, ho risposto burberamente <Te devo porta' al Forlanini e buttà via la chiave...>
Invece a voi va il mio consueto BUONGIORNO. :D

Ehehe..Con "colpi di cannone " avevo già frainteso hihihih:lol:
In ritardo..ma solo per i saluti visto che gironzolavo per le sezioni del forum:icon_wink:..li faccio ora:
Buona giornata a tutti!!!:D

X fortuna questo (ven.) è l' ultimo giorno lavorativo della settimana... Anche se domani mattina ci dovremo alzare ugualmente presto (Forlì aspettaci!) , è x ns. libera scelta. :D 1 BUONGIORNO , spero, rilassante, x tutti voi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso