Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già in piedi con la mogliettina appena uscita x andare a fare fisioterapia :D
Pure stamattina me ne voglio stare in santa pace, magari a godermi 1 film, considerato che continuo a comprarli senza vederli... :eusa_wall:
Stavolta vi saluto con 1 detto romanesco :
Perdonà è dda omo, scordassene è dda bbestia!
Ed allora BUONGIORNO a tutti. :icon_bounce:

stamattina già al lavoro con schiavi e i padroni...:badgrin:
buona giornata a tutti!;)

Un caloroso buongiorno a tutti gli amici del forum.......e buon lavoro!!!:D

Già in piedi da un po' e pronto quasi ad uscire x andare al vecchio uff. a farmi offrire la colazione da 1 dei 2 lazialotti e poi :crybaby2: alle Poste dove dovrò pagare ben 3 bollettini pur se di lieve "peso" :eusa_whistle:
Ed allora NON mi resta che salutarvi con il famoso detto :
il mattino ha l' oro in bocca :D
Buongiorno , ragazzuoli .

Già oggi è venerdi, e il sabato non sono impegnato nell'animazione quindi potro finalmente dormire un po di più..:)
BUONGIORNO o meglio BUONPOMERIGGIO a tutti!!!!!

Pure stamattina la mogliettina mi ha buttato giù dal letto, svegliandomi mentre preparava la colazione in cucina. :icon_twisted:
E già xchè quest'oggi vuole andare al Parco Leonardo di Fiumicino, dove io la seguirò ben volentieri. :D
Non ho in previsione alcuna spesa, ma soltanto guardare se c'è qualche dvd a buon prezzo e mangiare la pizza. :badgrin:
Ed allora vi saluto con questo proverbio bergamasco :
Per 'na sbornia tè patéset èn dé, per le scarpe strète an ànn, per la fòmna catìa töta la vita.
ovvero "Per una sbornia soffri un giorno, per le scarpe strette un anno, per una moglie cattiva tutta la vita". :5eek:
Buongiorno a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso