Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa notte il nipotino ci ha "disturbati" un po' verso le 3.30 :icon_twisted: , ma poi sono riuscito ancora a dormire un altro poco , ed anche se insonnolito ho fatto dei "cattivi pensieri" su di lui e sulla mogliettina. :icon_rolleyes:
Ora però sono pronto x recarmi all' uff. post. a pagare 1 c.c. che m' ero dimenticato... :eusa_wall:
Vi lascio come al solito con 1 proverbio :
Si può pensare quello che si vuole, ma non si può dire quello che si vuole.
E che quindi sia 1 riflessivo BUONGIORNO .

Un caloroso saluto dal tirolo, vedo che i soliti noti son sempre attivi, ciao tutti a presto!;):D

Stamattina dopo 1 alzataccia alle 3.10 :icon_twisted: , ci siamo alfine alzati definitivamente e ci stiamo preparando x uscire, giacchè ho "deciso" di portare il nipotino al Centro Comm. la Porta di Roma , in quanto lui è contentissimo di prendere sia metro che autobus. :D
Pranzeremo pure là, probabilmente a base di pizza... :eusa_whistle:
Vi saluto dunque con il pensiero di 1 "saggio" , che si adatta perfettamente alla situazione attuale :
Figli piccoli fastidi piccoli, figli grandi fastidi grandi :5eek:
e con 1 felice BUONGIORNO .

Mentre la mogliettina si sta preparando :D , ho un po' di tempo x "svolazzare" sul forum, ricordandovi 1 vecchia massima :
Chi è causa del suo mal :eusa_wall: , pianga se stesso... :5eek:
Sperando di trovare 1 altra tenda uguale :eusa_whistle: (vedi pensiero della sera) , 1 mattiniero BUONGIORNO .

Inizia dunque 1 altra settimana e penso che i più torneranno a casa, avendo finito le ferie... :icon_rolleyes:
Le città si ripopoleranno e non saranno + invase soltanto da stormi di stranieri vocianti, ma anche da "lavoratori" incavolati x aver terminato le vacanze (ed i soldi :eusa_whistle: ) ed essere "costretti" a tornare nelle giungle di cemento a respirare aria non certo salubre. :eusa_wall:
Allora ricordatevi questo detto salentino :
Peddrhe mini, peddrhe ccoji! (Sassi lanci, sassi ricevi!).
Da me che sto x uscire ed andare dal giornalaio, 1 pensieroso BUONGIORNO .

buongiorno a tutti oggi primo giorno son tornato al lavoro (più o meno visto che il mio ufficio è vuoto e i colleghi tornano giovedì:D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso