Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,oggi per me è il primo con l' apparecchio per i denti,per ora fa un male cane...speriamo che i 2 anni passino con meno dolore,altrimenti me li tolgo e metto la dentiera....:D

-3 alle ferie...e sto già meglio!;)

stamattina ci siamo alzati quasi all'alba (ore 06.45 :mad: ) ma dopo la colazione ho preferito rimettermi a letto, dati i bagordi di ieri sera... :eusa_whistle:
E voglio salutarvi con le parole tratte dalla canzone Blowin' In The Wind (= Dispersa nel vento)di Bob Dylan :

How many roads must a man walk down
Before you can call him a man
Yes 'n how many seas must a white dove sail
Before she sleeps in the sand
Yes and how many times must the cannonballs fly
Before they're forever banned
The answer my friend is blowing in the wind

Quante strade deve percorrere un uomo
prima che tu possa chiamarlo uomo
Sì e per quanti mari deve navigare una colomba bianca
prima di addormentarsi nella sabbia
Sì e quante volte deve volare la palla di un cannone
prima che sia per sempre proibito
La risposta, amico mio, è dispersa nel vento

1 rapido BUONGIORNO .

Raramente mi succede:mad: ma oggi il mio primo pensiero e andato agli amici del forum in primis al mio amico ALEX44 pertanto un insonne :eusa_wall: BUONGIORNO:5eek:

giappas ha scritto:
Raramente mi succede:mad: ma oggi il mio primo pensiero e andato agli amici del forum in primis al mio amico ALEX44 pertanto un insonne :eusa_wall: BUONGIORNO:5eek:
allora è colpa tua :badgrin: se stamattina la mia connessione funziona a scarsamento ridotto :eusa_wall:
Pensa che non mi si apre neanche la pag. iniziale di Google, a fatica quella di "Libero" (x la mia posta") e molti siti sono irraggiungibili al momento che spero duri poco :eusa_think:
Così stamattina vi risparmio la "canzoncina" e vi saluto con 1 arrabbiatissimo BUONGIORNO .

ora pare tornato tutto a posto :eusa_whistle: con Google che ha ripreso in mano la situazione :5eek:
Di nuovo 1 caro buondì a tutti :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso